Pauroso incidente in viale Roma: auto si ribalta, giovane conducente lievemente ferito

Pauroso incidente in viale Roma: auto si ribalta, giovane conducente lievemente ferito
Per saperne di più:
La Voce Apuana INTERNO

– Pauroso incidente nel tardo pomeriggio di oggi, domenica, in viale Roma a Massa.

Un’auto che stava procedendo all’altezza dell’Hotel Lido, per cause da accertare, ha perso il controllo, ha colpito le altre auto parcheggiate e poi si è ribaltata in mezzo alla strada.

Si sono registrati, però, disagi al traffico bloccato in entrambi i sensi di marcia.

Fortunatamente nessuna grave conseguenza per il giovane conducente uscito dal veicolo in autonomia con una ferita a un braccio. (La Voce Apuana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In queste ore sono in corso gli accertamenti su un sospetto caso di variante inglese nella nostra città Due morti, un 98enne di Mulazzo e di 86 anni di Carrara, 29 nuovi positivi al Covid. (LA NAZIONE)

Quindi un ulteriore tavolo, politico in questo caso, convocato dal Comune di Massa potrebbe diventare un doppione rispetto a quello provinciale. La voglia di dialogo espressa da tutte le parti si scontra con l’assenza di una sede istituzionale dopo la riforma delle Province. (LA NAZIONE)

Continuano a salire i nuovi positivi al virus: ieri sono stati registrati 62 casi di positività al Covid. Massa, 21 febbraio 2021 - Caso sospetto di variante inglese: è una donna e avrebbe contratto il virus in Liguria. (LA NAZIONE)

Domenica bel tempo con sole splendente su Massa-Carrara

In queste ore infatti sono in corso gli accertamenti su un sospetto caso di variante inglese nella nostra città. E visto che purtroppo il nostro territorio è stato tra i più colpiti della regione dobbiamo prestare la massima attenzione (La Voce Apuana)

Per chi volesse approfondire oppure prendere visione del regolamento qui il link. Queste botteghe dunque, in qualità della loro importante valenza culturale-storica-commerciale, potranno mantenere le loro condizioni attuali e non rispettare le nuove norme estetiche. (LA NAZIONE)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 10°C. (La Voce Apuana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr