Città di Massa liquida Prato nel derby e continua a inseguire L84

La Voce Apuana INTERNO

Città di Massa – Lenzi Automobili Prato 4-2 (2-1 p.t.)

Il Città di Massa continua a cavalcare a vele spiegate in questa strana stagione di futsal

Della Ragione (P), 19’16” Lucas (M), 19’22” Garrote (M). Ammoniti: Della Marca (P), De Angeli (M), Ed-Daoudy (P), Romano (P), Buti (P). Arbitri: Carlotta Filippi sez.

Città di Massa: Dodaro, Quintin, Pichi, Bertoldi, Mesa, Panaino, De Angeli, Garrote, Guadagnucci, Cattani, Lucas, Stagnari. (La Voce Apuana)

Ne parlano anche altri giornali

oggi (ieri, ndr). di Alfredo Marchetti. Sospetta variante inglese a Carrara. Due morti, un 98enne di Mulazzo e di 86 anni di Carrara, 29 nuovi positivi al Covid. (LA NAZIONE)

– Si rinnova anche per questo anno scolastico il progetto “Un nuovo giocosport” grazie al quale l’amministrazione comunale in sinergia con il Coni di Massa-Carrara garantisce l’attività motoria nelle scuole primarie e nelle scuole dell’infanzia. (La Voce Apuana)

– «Leggiamo sulla stampa della polemica contro i dipendenti dell’ufficio tributi del Comune di Carrara innescata dall’assessore Baratta del Comune di Massa – scrivono i consiglieri del Movimento 5 Stelle di Massa Luana Mencarelli e Paolo Menchini – Dice di essersi presentato come “semplice cittadino” per versare delle “imposte arretrate” quindi dovute, pare la Tari, ma arrivato allo sportello si è scontrato con una divergenza di veduta sulle procedure da seguire. (La Voce Apuana)

In queste ore infatti sono in corso gli accertamenti su un sospetto caso di variante inglese nella nostra città. E visto che purtroppo il nostro territorio è stato tra i più colpiti della regione dobbiamo prestare la massima attenzione (La Voce Apuana)

Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana. I ricoverati Covid presso l'ospedale Noa di Massa sono attualmente 46, dei quali 6 in terapia intensiva. (Qui News Massa Carrara)

Per chi volesse approfondire oppure prendere visione del regolamento qui il link. -Nell’ambito della valorizzazione delle aree sono state redatte delle norme estetiche generali, che riguardano:insegne, vetrine, tende, infissi. (LA NAZIONE)