Incidente sul viale Roma, macchina ribaltata ma conducente incolume

LA NAZIONE INTERNO

Il ragazzo alla guida, raccontato i testimoni, è riuscito ad uscire con le sue gambe dalla macchina ribaltata, ma è stato comunque soccorso dall'ambulanza e dai medici vista una ferita che ha riportato su un braccio.

Massa, 21 febbraio 2021- Non è grave il conducente neopatentato coinvolto nell'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio alla fine del Viale Roma, davanti all'Hotel Lido, incidente che ha visto la macchina coinvolta prima colpire violentemente altri veicoli parcheggiati e poi ribaltarsi in mezzo alla carreggiata. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

È bastato questo per descrivere quei dipendenti come incapaci di un’accoglienza adeguata, anzi definita “la peggiore” soprattutto per la deficienza di “conoscenza delle leggi». (La Voce Apuana)

In queste ore infatti sono in corso gli accertamenti su un sospetto caso di variante inglese nella nostra città. E visto che purtroppo il nostro territorio è stato tra i più colpiti della regione dobbiamo prestare la massima attenzione (La Voce Apuana)

In questo contesto “Giocosport” assume maggiormente importanza se si considera che l’esercizio fisico, in età evolutiva, ha un ruolo prioritario per la salute del bambino oltre a promuovere coretti stili di vita. (La Voce Apuana)

di Alfredo Marchetti Sospetta variante inglese a Carrara. In queste ore sono in corso gli accertamenti su un sospetto caso di variante inglese nella nostra città (LA NAZIONE)

Si contano purtroppo anche 2 nuovi decessi in ambito di Massa Carrara, relativi a una donna di 98 anni e un uomo di 86 anni. I ricoverati Covid presso l'ospedale Noa di Massa sono attualmente 46, dei quali 6 in terapia intensiva. (Qui News Massa Carrara)

Queste botteghe dunque, in qualità della loro importante valenza culturale-storica-commerciale, potranno mantenere le loro condizioni attuali e non rispettare le nuove norme estetiche. -Nell’ambito della valorizzazione delle aree sono state redatte delle norme estetiche generali, che riguardano:insegne, vetrine, tende, infissi. (LA NAZIONE)