Roma, attacco di ansia

LAROMA24 SPORT

Oltre a Karsdorp (squalificato) e agli infortunati Kumbulla, Smalling e Mkhitaryan (anche ieri hanno lavorato a parte), giovedì la Roma dovrà fare a meno di El Shaarawy.

Un'ecatombe per lopiù muscolare che si somma a quella delle ultime due stagioni dove la Roma ha sempre superato la soglia dei 50 ko

Si è ormai perso il conteggio degli infortunati, che aumenta in modo esponenziale gara dopo gara. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Qualche speranza di rivedere almeno in panchina contro il Bologna sia Mkhitaryan sia Smalling; il rientro del difensore sarebbe importante, vista anche la squalifica di Cristante per il prossimo turno Squadra divisa in gruppi per l'allenamento odierno; Kumbulla, Smalling, Zaniolo e Mkhitaryan hanno lavorato a parte. (Fantacalcio ®)

“Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo hanno tutti lavorato a parte nella seduta di questa mattina”, è spiegato nel report dall’allenamento giallorosso. Smalling rimane quindi in bilico per l’Ajax, non è ancora recuperato e le chance che possa giocare dal 1′ sono sempre meno. (SOS Fanta)

Dopo il pareggio contro il Sassuolo, la Roma torna subito a lavoro per preparare il delicato match di giovedì in Europa League contro l'Ajax. Prossima partita: Ajax-Roma, giovedì 8 aprile 2021 ore 21:00. (Voce Giallo Rossa)

Nella seduta odierna consueta divisione del gruppo, tra chi ha giocato ieri e chi no. Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo hanno lavorato individualmente (LAROMA24)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

A Trigoria è ormai tornati in pianta stabile con il gruppo Veretout, che partirà titolare giovedì. Ancora a parte Smalling e Mkhitaryan. (ForzaRoma.info)