Roma, attacco di ansia

Roma, attacco di ansia
LAROMA24 SPORT

Oltre a Karsdorp (squalificato) e agli infortunati Kumbulla, Smalling e Mkhitaryan (anche ieri hanno lavorato a parte), giovedì la Roma dovrà fare a meno di El Shaarawy.

Un'ecatombe per lopiù muscolare che si somma a quella delle ultime due stagioni dove la Roma ha sempre superato la soglia dei 50 ko

Si è ormai perso il conteggio degli infortunati, che aumenta in modo esponenziale gara dopo gara. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Domani provino decisivo, in caso di buone sensazioni potrebbero essere convocati per la sfida con l’Ajax. In mattinata la squadra è scesa in campo agli ordini di Paulo Fonseca e come successo nelle ultime settimane Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo hanno lavorato individualmente. (RomaNews)

Mkhitaryan e Smalling, infatti, erano assenti all’allenamento di questa mattina e non partiranno insieme alla squadra. La Roma senza Mkhitaryan e Smalling in Europa League. L’unica squadra italiana rimasta in Europa è la Roma ma nei quarti dovrà fare a meno di due giocatori importanti. (SuperNews)

Possibile, invece, che possa tornare a disposizione Mkhitaryan (ma oggi ha lavorato ancora a parte e le chance diminuiscono, sarà decisiva la seduta di domani). Dal via e da titolare, infine, ci sarà Veretout, recuperato a tutti gli effetti”, conclude La Gazza (SOS Fanta)

Roma, ancora individuale per Smalling e Mkhitaryan. In dubbio per l’Ajax

OFFERTA I PRIMISSIMI. × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

Ancora a parte Smalling e Mkhitaryan. ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Dzeko (ForzaRoma.info)

Il talento ex Inter da domani si aggregherà alla Primavera di Alberto De Rossi (si allenerà senza constrasti). Smalling è in dubbio per il match di giovedì per il problema muscolare alla coscia, mentre per l'armeno è quasi scontato il forfait. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr