Trigoria, ancora a parte Smalling e Mkhitaryan: l’Ajax è sempre più lontano

Trigoria, ancora a parte Smalling e Mkhitaryan: l’Ajax è sempre più lontano
RomaNews SPORT

Domani provino decisivo, in caso di buone sensazioni potrebbero essere convocati per la sfida con l’Ajax.

– La Roma continua la preparazione alla sfida di giovedì in Europa League contro l’Ajax.

Arrivano, però, buone notizie per quanto riguarda Mkhitaryan e Smalling: negli ultimi giorni le condizioni sono in netto miglioramento.

In mattinata la squadra è scesa in campo agli ordini di Paulo Fonseca e come successo nelle ultime settimane Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo hanno lavorato individualmente. (RomaNews)

Su altre fonti

Dal via e da titolare, infine, ci sarà Veretout, recuperato a tutti gli effetti”, conclude La Gazza Ad Amsterdam, tra l’altro, difficilmente Fonseca potrà recuperare Smalling, anche se ci si proverà fino alla fine (anche oggi a parte). (SOS Fanta)

Ballottaggi: -. In dubbio: Smalling. (Voce Giallo Rossa)

Un'ecatombe per lopiù muscolare che si somma a quella delle ultime due stagioni dove la Roma ha sempre superato la soglia dei 50 ko Oltre a Karsdorp (squalificato) e agli infortunati Kumbulla, Smalling e Mkhitaryan (anche ieri hanno lavorato a parte), giovedì la Roma dovrà fare a meno di El Shaarawy. (LAROMA24)

Verso l’Ajax: Smalling tenta il recupero, Mkhitaryan out

Qualche speranza di rivedere almeno in panchina contro il Bologna sia Mkhitaryan sia Smalling; il rientro del difensore sarebbe importante, vista anche la squalifica di Cristante per il prossimo turno Squadra divisa in gruppi per l'allenamento odierno; Kumbulla, Smalling, Zaniolo e Mkhitaryan hanno lavorato a parte. (Fantacalcio ®)

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Dzeko Fonseca perde El Shaarawy, che a Sassuolo ha riportato una lesione al flessore destro. (ForzaRoma.info)

attere l’Ajax per salvare la stagione: a Fonseca non rimane altro che preparare al meglio la partita contro gli olandesi nei minimi dettagli per cercare in qualche modo di rimanere legato alla panchina della Roma (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr