Trigoria, ancora a parte Smalling e Mkhitaryan: l’Ajax è sempre più lontano

RomaNews SPORT

Domani provino decisivo, in caso di buone sensazioni potrebbero essere convocati per la sfida con l’Ajax.

– La Roma continua la preparazione alla sfida di giovedì in Europa League contro l’Ajax.

Arrivano, però, buone notizie per quanto riguarda Mkhitaryan e Smalling: negli ultimi giorni le condizioni sono in netto miglioramento.

In mattinata la squadra è scesa in campo agli ordini di Paulo Fonseca e come successo nelle ultime settimane Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo hanno lavorato individualmente. (RomaNews)

Su altre fonti

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Dzeko Il sanguinoso pareggio con il Sassuolo ha messo nei guai la Roma, ora settima in campionato. (ForzaRoma.info)

In vista, infatti, c'è l'ormai decisivo appuntamento contro l'Ajax di giovedì. Archiviato il pareggio contro il Sassuolo, questa mattina, nella domenica pasquale, la Roma è già scesa in campo a Trigoria (LAROMA24)

Prossima partita: Ajax-Roma, giovedì 8 aprile 2021 ore 21:00. Dopo il pareggio contro il Sassuolo, la Roma torna subito a lavoro per preparare il delicato match di giovedì in Europa League contro l'Ajax. (Voce Giallo Rossa)

Smalling rimane quindi in bilico per l’Ajax, non è ancora recuperato e le chance che possa giocare dal 1′ sono sempre meno. – “Mi aspetto di avere Smalling con l’Ajax, sta recuperando bene”. (SOS Fanta)

Se per l'ex difensore del Verona il campionato è finito, per Zaniolo ci sarà ancora da attendere: il suo rientro potrebbe avvenire a metà aprile. Qualche speranza di rivedere almeno in panchina contro il Bologna sia Mkhitaryan sia Smalling; il rientro del difensore sarebbe importante, vista anche la squalifica di Cristante per il prossimo turno (Fantacalcio ®)