Ragazza aggredita in centro a Roma: 21enne condannato a 8 mesi

Sky Tg24 INTERNO

Oggi il giudice, al termine del giudizio per direttissima, ha convalidato l'arresto e applicato la pena al giovane, incensurato, dopo un accordo raggiunto tra pm e difesa

I due si trovavano a Roma in vacanza insieme ad altri amici.

Condannato a 8 mesi, con pena sospesa, il giovane di 21 anni, norvegese di origine irachena, che sabato sera ha aggredito una connazionale vicino Campo de Fiori dopo che la giovane, anche lei ventenne, aveva respinto le sue avance. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

La vicenda. Secondo una prima ricostruzione la ragazza, che era in vacanza a Roma, avrebbe rifiutato le attenzioni del 20enne che per tutta risposta l'ha picchiata violentemente rompendole il setto nasale e lasciandola a terra priva di sensi. (Sky Tg24 )

La giovane, che era in vacanza nella Capitale, avrebbe rifiutato le attenzioni del 21enne, che per tutta risposta l'ha picchiata, lasciandola a terra priva di sensi. I fatti sono avvenuti nella Capitale, nei pressi della zona di Campo de Fiori. (Today.it)

Roma, turista norvegese è stata picchiata a sangue senza pietà per aver rifiutato il corteggiamento di un ventunenne di origini irachene. I passanti chiamano i soccorsi. In quest’occasioni i passanti sono stati protagonisti in qualche modo, chiamando immediatamente i soccorsi (LA NOTIZIA)

Il ragazzo è coetaneo e concittadino della studentessa con la quale era in vacanza insieme a una coppia di amici (Repubblica Roma)

Domenica mattina per il giovane viene emesso il fermo di pg, convalidato ieri dal giudice, per lesioni personali aggravate dai futili motivi. I due, in vacanza a Roma con una coppia di amici, cenano in un ristorante nella zona di via dei Giubbonari. (ilGiornale.it)

È stato con condannato a 8 mesi il 21enne norvegese , originario dell'Iraq, che sabato sera a Campo de' Fiori , in pieno centro, ha picchiato un’amica, anche lei ventenne norvegese. ''Era sempre nervosa (l’amica, ndr ) non si divertiva, quando le ho chiesto perché stesse così mi ha preso a schiaffi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)