Questi sono i migliori giochi per PlayStation 5

Il nome rivela che si tratta di versioni aggiornate dei giochi “Pro Skater” rispettivamente del 1999 e del 2000.

Hades è disponibile anche su Windows, macOS, Nintendo Switch e PlayStation 5, oltre che su PS4 e Xbox One.

“Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2” è disponibile anche su Windows, Nintendo Switch e PlayStation 5, oltre che su PS4 e Xbox One

Spiriti di Satana (93p). L’esclusiva PlayStation 5 “Demon’s Souls” è un remake del gioco uscito per PlayStation 3 nel 2009. (Travely.biz)

Ne parlano anche altri giornali

Ora, il PS Store di PS5 ha entrambe le voci, rendendo la seconda ridondante. Yoshida scrive: "Il PS Store su PS5 ha ora la sezione "Nuovi giochi" nella pagina principale, rendendo così facilissimo trovare giochi appena rilasciati". (Multiplayer.it)

PS Plus: quali saranno i giochi di novembre 2021 per PS5 e PS4 ? PS Plus: quando saranno annunciati i giochi di novembre 2021 per PS5, PS4? (Cyberludus.com)

Nel corso del tardo pomeriggio di oggi, a partire dalle ore 19.00 italiane, i fan potranno seguire l’evento DC Fandom, che svelerà novità sull’universo DC e, per noi di SpazioGames, dovrebbe soprattutto dirci qualcosa su giochi come Suicide Squad, che ha ricominciato a farsi vedere da vicino proprio in queste ore. (Spaziogames.it)

Ti sei mai chiesto quanto ti verrebbe a costare acquistare tutti i titoli presenti su PlayStation Store? Come puoi constatare, stando al numero medio di titoli presenti sullo store (che si aggira attorno ai 5000), sul podio, per il costo maggiore per acquistare tutti i titoli presenti sul PlayStation Store, c’è la Germania, seguita a ruota dalla Gran Bretagna. (iCrewPlay.com)

The Dungeon of Naheulbeuk, annunciata la data d’uscita su PlayStation 5 insieme a un nuovo DLC. Questo DLC è il secondo dei tre pianificati, quindi restate sintonizzati per altre notizie! (PlayStationBit)

Wales Interactive, acclamato per i suoi giochi FMV e le storie basate sulla narrazione, ha rivelato che il film interattivo Bloodshore arriverà su tutte le piattaforme il 3 novembre. Qui troveranno spazio nfluencer, condannati a morte e celebrità fallite in competizione per un premio in denaro. (PlayStationBit)