PSG, Al-Khelaifi sicuro: "La prossima stagione vedremo il miglior Messi di sempre"

PSG, Al-Khelaifi sicuro: La prossima stagione vedremo il miglior Messi di sempre
TUTTO mercato WEB SPORT

Non è stata la sua miglior stagione, ma dopo più di vent’anni a Barcellona ha scoperto un nuovo Paese, una nuova città, un nuovo campionato, una nuova squadra, una nuova cultura.

Una nuova era con Luis Campos ds e un nuovo allenatore (anche se non c’è ancora l’accordo con Christophe Galtier del Nizza).

l-Khelaifi sicuro: "La prossima stagione vedremo il miglior Messi di sempre". vedi letture. Il PSG è pronto a ripartire con un nuovo progetto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Del resto l'anno scorso ha giocato più di Donnarumma commettendo meno errori, con conseguenti polemiche quando a fine stagione l'azzurro è stato nominato miglior portiere del campionato. (Sport Fanpage)

Parliamo del miglior giocatore dell’Europeo. Al di là delle voci su di lui, tutti devono dare il massimo, altrimenti dovranno andarsene — conclude lo sceicco — come quelli che se ne sono approfittati: ci saranno vendite" (Liberoquotidiano.it)

Dalle stoccate al Real Madrid al progetto Tous-Parisiens: parla Al-Khelaifi a ruota libera. vedi letture. Quando parla non lascia mai troppo spazio a virgolettati e neanche a modi di fare cavallereschi. (TUTTO mercato WEB)

PSG, Al-Khelaifi esalta Verratti: "È il miglior giocatore italiano in circolazione in questi anni"

Al di là delle voci su Neymar, tutti devono dare il massimo,altrimenti dovranno andarsene, come quelli che se ne sono approfittati: ci saranno vendite" Con Campos e il nuovo tecnico, se mai ne avremo uno nuovo, voglio una squadra più collettiva, con più giovani francesi. (Juvenews.eu)

Parliamo del miglior giocatore dell’Europeo - spiega il presidente Nasser Al-Khelaifi, a La Gazzetta dello Sport -. Una nuova era con Luis Campos ds e un nuovo allenatore (anche se non c’è ancora l’accordo con Christophe Galtier del Nizza): "Ma Donnarumma sarà il titolare? (TUTTO mercato WEB)

È il miglior giocatore italiano in circolazione in questi anni” Il presidente Al-Khelaifi, a La Gazzetta dello Sport, ha parlato proprio di Verratti dicendo: Marco è come un figlio, un giocatore fantastico, un esempio, nel cuore del progetto. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr