Lizarazu: “Neymar manca di rispetto a compagni di squadra e agli avversari”

ItaSportPress SPORT

“Non appena le cose gli vanno contro, non appena la squadra inizia a difendere, lui non la supporta, ma solamente si arrabbia.

Punta l’indice su Neymar anche l’ex campione del mondo della nazionale transalpina Bixente Lizarazu che ha commentato così la prestazione di Neymar ieri contro il Lille.

In questi casi devi mantenere la calma, ma lui non ci riesce e manca di rispetto verso gli avversari e ai compagni di squadra. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riportato da TeleFoot, il brasiliano avrebbe siglato un pre-accordo che sancisce il suo prolungamento nel club di Parigi. Vicinissimo al prolungamento del suo contratto con il Paris Saint-Germain, l’ex Barcellona avrebbe già concluso il pre-contratto con scadenza a giugno 2026 (GonfiaLaRete)

Tuttavia, rientrato a casa, il brasiliano ha partecipato allo Spring Championship Of, e su 133 giocatori èto 6°, vincendo anche 1.749 euro. Tuttavia, rientrato a casa, il brasiliano ha partecipato allo Spring Championship Of online poker, e su 133 giocatori è arrivato 6°, vincendo anche 1.749 euro. (Zazoom Blog)

Le probabili formazioni di Porto-Chelsea. Porto: Marchesín; Manafá, Pepe, Mbemba, Zaidu; Luis Díaz, Uribe, Otávio, Corona; Marega, Evanilson. Indisponibili: Pepe (In dubbio). Squalificati: Taremi, Sergio Oliveira. (CIP)

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Paris Saint Germain. Bayern Monaco: Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Davies; Roca, Goretzka; Sané, Müller, Gnabry; Choupo-Moting. Indisponibili: Douglas Costa (In dubbio), Tolisso (In dubbio), Lewandowski. (CIP)

Ha deciso un gol al 20′ del giovane Jonathan David, che ha condannato i parigini ad un altro ko interno, il terzo di fila in campionato dopo quelli subiti contro Nantes e Monaco. A completare la pessima serata del Psg quanto successo nel finale, ovvero l’espulsione di Neymar. (Virgilio Sport)

L’allenatore dei bavaresi Flick nella conferenza stampa della vigilia aveva già annunciato l’assenza di Gnabry, spiegando che il calciatore “aveva un fastidioso mal di gola” Il Bayern Monaco in una nota ufficiale ha comunicato quanto segue: “Serge Gnabry è stato trovato positivo al Covid-19. (CIP)