Cottarelli: “100mila risposte al sondaggio, che segnale! InterSpac va avanti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti” prosegue Cottarelli

Così Carlo Cottarelli, presidente Interspac, annuncia i risultati del sondaggio che dal 25 giugno al 18 luglio ha raccolto su interspac.eu l’interesse dei tifosi a partecipare al progetto di azionariato popolare per l’Inter.

Il fondatore del progetto di azionariato popolare torna a parlare del sondaggio e non solo. Alessandro Cosattini. (fcinter1908)

Su altri media

Si tratta di un attaccante in scadenza a dicembre e da mesi nei radar di Juventus, Inter e Napoli. Le altre italiane osservano e per ora non rilanciano (fcinter1908)

Quella di mercoledì potrebbe essere una giornata importante in questo senso: secondo quanto risulta alla nostra redazione, infatti, è in agenda un nuovo summit tra i due club con il piatto forte rappresentato proprio dal centrocampista uruguaiano. (Fcinternews.it)

Sky Sport fornisce gli ultimi aggiornamenti sulle trattative dei nerazzurri: "L'Inter può acquistare non uno ma ben due esterni. La priorità della dirigenza nerazzurra sul mercato è quella di rinforzare le corsie laterali dopo gli addii di Ashley Young e Achraf Hakimi . (fcinter1908)

Ma è evidente che dovranno essere percorse determinate tappe prima di poter raggiungere un traguardo così importante. Come vi avevamo raccontato in esclusiva (RILEGGI ) il bomber uruguaiano, pur di poter mettersi alla prova con Simone Inzaghi, ha rinunciato a svariati giorni di vacanza. (Fcinternews.it)

L'esultanza dell'uruguaiano su Instagram dopo la rete al Cornaredo. C'è anche Martin Satriano tra i protagonisti della notte di Lugano. (Fcinternews.it)

La trattativa è già partita, il club nerazzurro ha incontrato l'agente del giocatore che a Fcinter1908 ha confermato la volontà dell'uruguaiano di vestire nerazzurro. Nelle prossime ore, il Cagliari darà una risposta al club nerazzurro. (fcinter1908)