Cottarelli: “100mila risposte al sondaggio, che segnale! InterSpac va avanti”

Cottarelli: “100mila risposte al sondaggio, che segnale! InterSpac va avanti”
fcinter1908 SPORT

Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti” prosegue Cottarelli

Così Carlo Cottarelli, presidente Interspac, annuncia i risultati del sondaggio che dal 25 giugno al 18 luglio ha raccolto su interspac.eu l’interesse dei tifosi a partecipare al progetto di azionariato popolare per l’Inter.

Il fondatore del progetto di azionariato popolare torna a parlare del sondaggio e non solo. Alessandro Cosattini. (fcinter1908)

Su altri media

Si tratta di un attaccante in scadenza a dicembre e da mesi nei radar di Juventus, Inter e Napoli. Le altre italiane osservano e per ora non rilanciano (fcinter1908)

Quella di mercoledì potrebbe essere una giornata importante in questo senso: secondo quanto risulta alla nostra redazione, infatti, è in agenda un nuovo summit tra i due club con il piatto forte rappresentato proprio dal centrocampista uruguaiano. (Fcinternews.it)

Sky Sport fornisce gli ultimi aggiornamenti sulle trattative dei nerazzurri: "L'Inter può acquistare non uno ma ben due esterni. La priorità della dirigenza nerazzurra sul mercato è quella di rinforzare le corsie laterali dopo gli addii di Ashley Young e Achraf Hakimi . (fcinter1908)

Nandez, ci siamo quasi: accordo col giocatore, doppia offerta di Marotta al Cagliari

Ma è evidente che dovranno essere percorse determinate tappe prima di poter raggiungere un traguardo così importante. Come vi avevamo raccontato in esclusiva (RILEGGI ) il bomber uruguaiano, pur di poter mettersi alla prova con Simone Inzaghi, ha rinunciato a svariati giorni di vacanza. (Fcinternews.it)

L'esultanza dell'uruguaiano su Instagram dopo la rete al Cornaredo. C'è anche Martin Satriano tra i protagonisti della notte di Lugano. (Fcinternews.it)

La trattativa è già partita, il club nerazzurro ha incontrato l'agente del giocatore che a Fcinter1908 ha confermato la volontà dell'uruguaiano di vestire nerazzurro. Nelle prossime ore, il Cagliari darà una risposta al club nerazzurro. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr