Dipendente della Haemotronic di Mirandola trovata uccisa nella sua abitazione di Bondeno. Interrogato il compagno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta di Modena INTERNO

operaio edile, separato, si è presentato alla stazione carabinieri di Bondeno affermando di aver trovato, nel bagno dell'appartamento in cui conviveva, la donna incosciente e con del sangue alla testa.

La vittima è Rossella Placati, 50enne e due figli.

La donna da dodici anni lavorava alla Haemotronic di Mirandola.

Sul posto i carabinieri, con gli uomini della Scientifica e il pm Longhi. BONDENO. (La Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Davide Bonesi. . «Abbiamo sempre lavorato anche quando eravamo in zona arancione, facendo il servizio d’asporto, anche se sinceramente non c’è mai stato un vero guadagno. Come a dire che di fatto il locale di Cassana era già da considerare una mensa - ovviamente di qualità - anche prima. (La Nuova Ferrara)

Uccisa in casa con colpi alla testa a Bondeno, nel Ferrarese: fermato il compagno della vittima. (Il Messaggero)

Sul fronte vaccinale, ben 27.256, fra personale dell'azienda sanitaria e delle Cra ferraresi che hanno ricevuto la loro dose Ben 9 i ricoveri, di cui uno in terapia intensiva, nelle scorse 24 ore, 51 i tamponi positivi su 236, con un'incidenza che sfiora il 22%: tanti. (La Nuova Ferrara)

«Al momento le forniture di Pfizer sono tornate regolari - ha assicurato Calamai - per questa fascia si può procedere». Proprio ieri è arrivata una fornitura di AstraZeneca, con 3.900 dosi, mille in meno del previsto. (La Nuova Ferrara)

L'uomo, convivente della vittima in via San Giovanni, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ferrara, a firma del pubblico ministero Stefano Longhi (Adnkronos)

L'oggetto con cui la donna è stata uccisa al momento non sarebbe stato trovato, poichè all'interno dell'abitazione non sarebbero stati repertati attrezzi compatibili con le lesioni 15, dopo aver passato parte della notte fuori, e di averla trovata a terra, senza vita. (La Nuova Ferrara)