Dipendente della Haemotronic di Mirandola trovata uccisa nella sua abitazione di Bondeno. Interrogato il compagno

Dipendente della Haemotronic di Mirandola trovata uccisa nella sua abitazione di Bondeno. Interrogato il compagno
La Gazzetta di Modena INTERNO

operaio edile, separato, si è presentato alla stazione carabinieri di Bondeno affermando di aver trovato, nel bagno dell'appartamento in cui conviveva, la donna incosciente e con del sangue alla testa.

La vittima è Rossella Placati, 50enne e due figli.

La donna da dodici anni lavorava alla Haemotronic di Mirandola.

Sul posto i carabinieri, con gli uomini della Scientifica e il pm Longhi. BONDENO. (La Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono state 700. I fondi comunali – ha proseguito Govoni – finanzieranno esclusivamente le domande delle imprese localizzate nei rispettivi territori e solo dopo l’esaurimento delle risorse, a copertura provinciale, messe in campo dalla Camera di commercio (La Nuova Ferrara)

Rossella era una delegata Filctem Cgil, era alla sua prima esperienza sindacale – continua Lisa Vincenzi – e svolgeva il suo ruolo con grande sensibilità e curiosità, attenzione ai problemi dei colleghi, con grande impegno e coinvolgimento personale per ogni situazione che si trovava ad affrontare. (La Pressa)

Sprizzava gioia da tutti i pori, amava la vita alla quale sorrideva e che vive pienamente ogni giorno". L’uomo ha così deciso di andare a convivere con la nuova compagna Rossella, nella sua casa dalle pareti rosso mattone, ai piedi dell’argine e accanto alla chiesa di San Giovanni, prendendo la residenza a Bondeno (il Resto del Carlino)

Rossella Placati uccisa in casa: fermato il compagno

Due decessi e 124 positivi, con 4 nuovi ricoveri in Terapia intensiva a Cona su 9 totali. A Cona sono stati ricoverate altre 9 persone, 4 di loro si sono aggravate e dai reparti Covid sono state trasferite in Terapia intensiva. (La Nuova Ferrara)

Il 45enne ha dichiarato che domenica sera avevano litigato tanto che lui aveva lasciato l’abitazione per farvi rientro lunedì mattina, quando ha trovato la compagna morta Bondeno, arresto il compagno della vittima. (News Mondo)

Rossella Placati lavorava alla Haemotronic di Mirandola da 11 anni, ieri si sarebbe dovuta presentare nello stabilimento di buon mattino, per il solito turno. Omicidio Rossella Placati a Bondeno: fermato il compagno Doriano Saveri. (ModenaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr