Saranno raddoppiati nel 2021 gli sfalci dell’erba Investimento sul verde di Comune e Ferrara Tua

La Nuova Ferrara INTERNO

Per questo motivo il Comune ha deciso di stanziare a Ferrara Tua risorse aggiuntive per la cura del verde e delle Mura.

In mancanza delle pecore come nel 2016 e 2017, si va a tutta macchinetta

terrapieni e il vallo murario fanno da bellissima cornice al costruzione storica delle Mura.

Gli sfalci passeranno da tre/quattro a sei.

Ma un conto è vedere l’erba tagliata all’inglese e un altro sporcare la vista con erbacce alte e incuria. (La Nuova Ferrara)

Se ne è parlato anche su altri media

In ogni caso ogni medico ha in lista pochi pazienti, da dieci a una trentina». «Al momento le forniture di Pfizer sono tornate regolari - ha assicurato Calamai - per questa fascia si può procedere». (La Nuova Ferrara)

Ben 9 i ricoveri, di cui uno in terapia intensiva, nelle scorse 24 ore, 51 i tamponi positivi su 236, con un'incidenza che sfiora il 22%: tanti. Sono 6 le vittime con covid registrate e comunicate oggi dalla sanità ferrarese, tutte con patologie pregresse. (La Nuova Ferrara)

Era stato lui, il compagno, Doriano Saveri, ieri mattina a presentarsi in caserma a Bondeno raccontando di essere rientrato in casa alle 8. L'oggetto con cui la donna è stata uccisa al momento non sarebbe stato trovato, poichè all'interno dell'abitazione non sarebbero stati repertati attrezzi compatibili con le lesioni (La Nuova Ferrara)

Uccisa in casa con colpi alla testa a Bondeno, nel Ferrarese: fermato il compagno della vittima. (Il Messaggero)

Come a dire che di fatto il locale di Cassana era già da considerare una mensa - ovviamente di qualità - anche prima. «Avevamo pensato di partire già nelle scorse settimane, ma abbiamo voluto essere sicuri di cosa comportava questo tipo di servizio (La Nuova Ferrara)

Le indagini e gli accertamenti dei carabinieri proseguiranno al fine di raccogliere ogni ulteriore elemento o fonte di prova utile alla risoluzione del caso L'uomo, convivente della vittima in via San Giovanni, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ferrara, a firma del pubblico ministero Stefano Longhi. (Adnkronos)