Napoli, Spalletti: "E' bellissimo allenare questa squadra"

la Repubblica SPORT

In questo momento è bellissimo essere l'allenatore del Napoli. Luciano Spalletti non nasconde la sua grande soddisfazione per aver conservato la vetta della classifica ed aver visto i suoi collezionare la decima vittoria consecutiva tra campionato e Champions: Abbiamo disputato un'altra bellissima partita, con tante occasioni da gol. Bello anche vedere che, dopo un errore, tornavano tutti a caccia del pallone e ci riprovavano. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

“Dopo la trasferta di Napoli il Bologna è tornato ad allenarsi al Centro Tecnico Niccolò Galli. L’infortunio è alle spalle per Arnautovic: la nota del club. Questa la nota lieta in casa Bologna del lunedì mattina. (Calcio In Pillole)

Decima vittoria consecutiva per il Napoli tra Serie A e Champions League con la squadra sempre più lanciata al comando della classifica. Napoli-Bologna 3-2. In definitiva fa tutto il Napoli, nel bene e nel male. (Sport News Italia)

Gara combattuta allo stadio Diego Maradona. Il Napoli torna in testa alla classifica con Lozano e Osimhen, entrati nell'intervallo e decisivi con i loro gol. Nel primo tempo gli azzurri sprecano molto e vengono infilati da Zirkzee, ma Juan Jesus pareggia poco prima del 45'. (AreaNapoli.it)

Primo gol con il Bologna per Joshua Zirkzee che sfrutta al massimo la prima da titolare in sostituzione di Arnautovic. L'olandese ha lottato, segnato e convinto anche se il risultato non ha sorriso al Bologna. (Tuttobolognaweb)

Decima vittoria consecutiva in stagione per il Napoli che vola di nuovo in testa alla classifica di Serie A. Il quotidiano napoletano Il Mattino scrive in prima pagina: Dieci e lode. Osimhen piega il Bologna (3-2), Napoli in vetta. (Tutto Napoli)

Alex MERET 4,5: tante responsabilità sul secondo gol del Bologna. Napoli-Bologna, match valido per la 10a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-2, frutto delle reti di Juan Jesus, Lozano e Osimhen. (Eurosport IT)