MotoGP / Un Marquez ridimensionato

FormulaPassion.it SPORT

Il sei volte iridato della classe MotoGP non intende mollare di un centimetro, e vuole lottare con tutte le sue forze: “Non sarò mai un Marc conservatore.

In una curva riesco, in quella successiva no.

“Proverò a tornare ad essere campione con tutte le mie forze

L’idea di un Marquez meno ‘cannibale’ del passato è proprio antitetica al modo di correre del catalano: “Mi potrei accontentare di essere un Marc diverso, ma in lotta per il titolo. (FormulaPassion.it)

Su altri media

“Non è stato facile stare davanti a Marquez, anche se non è al 100% Marc ha una fame e una rabbia immense. Ad Aragon in sella ad una Ducati che lui stesso ha definito ‘infuocata’ per tutto il weekend ha tenuto testa per tutta la corsa ad un fenomeno come Marc Marquez, tornato ad alti livelli di competitività nonostante l’infortunio alla spalla continui a tormentarlo. (LaPresse)

DELUSO — In questo episodio singolare c'è solo un piccolo problema che riguarda Quartararo: finora l'agognato panino non è arrivato L'idea è piaciuta al pilota Yamaha che è uscito dai box a piedi, attraversando la pit lane e dirigendosi verso gli spalti per dare di persona i suoi accessori alla tifosa. (La Gazzetta dello Sport)

Strepitoso primo trionfo per Pecco Bagnaia, prima vittoria italiana del 2021! Prima vittoria MotoGP in carriera, primo trionfo italiano della stagione 2021, primo trionfo Ducati ad Aragón da Stoner (unico in rosso finora vincente su questa pista). (Corse di Moto)

Le aspettative del nove volte iridato per domani sembrano essere tutte sul suo "allievo" Pecco Bagnaia. So solo che faremo sicuramente il team di MotoGP, per il quale stiamo già lavorando molto duramente (Motorsport.com Italia)

Miller non mollla e sembra reggere il forcing dei primi due. Vinale nelle retrovie precede Valentino Rossi. Giro 3: Bagnaia e Marquez cercano l'allungo. (Motosprint.it)

Al via scatta bene Bagnaia, che entra in curva 1 in prima posizione, ma parte benissimo anche Marquez, che si mette alle spalle del ducatista e prova subito ad infastidirlo. Passano i giri, ma le posizioni di testa rimangono invariate: Bagnaia, Marquez e Miller sono davanti a tutti. (Motociclismo.it)