Covid, in settimana cambio green pass: solo dopo doppia dose

il Fatto Nisseno INTERNO

Lo ha affermato il sottosegretario alla Salute Andrea Costa ospite di ‘Agorà Estate’ su RaiTre.

“Sento parlare di GREENPASS alla francese ma noi in Italia usiamo già il GREENPASS, si può pensare di estenderlo e ampliarlo”, ha aggiunto

Il GREENPASS “solo dopo la doppia dose di vaccino” perché “Le indicazioni scientifiche e i pareri del Cts vanno in questa direzione e questa settimana si andrà verso questa soluzione”. (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altre fonti

A contrarla soprattutto i giovani, i quali, tornati a casa infettano i genitori, conoscenti Dagli over 12, sino agli over 80, l’Isola ha il tasso più basso di somministrazioni di dosi. (AgrigentoOGGi.it)

Su un totale di 61.777.255 somministrazioni sono 27.311.228 le persone che hanno effettuato entrambe le dosi. Sono invece 66.310.986 le dosi consegnate alle Regioni, con una percentuale di somministrazioni pari al 93. (il Fatto Nisseno)

aetano Cipolla escursionista professionista e Guido Ferlisi giovane appassionato del territorio hanno fatto arrivare a Milena turisti provenienti dal vallone per far conoscere il proprio territorio e le bellezze . (il Fatto Nisseno)

Lo rileva l’Inail Tra gli altri settori che hanno registrato incrementi rispetto all’anno precedente spiccano l’amministrazione pubblica, e in particolare gli organismi preposti alla sanità come le Asl (+74,3%), l’agricoltura industriale (+48,6%) e alcune attività del manifatturiero che rientrano tra quelle essenziali e, di conseguenza, sono rimaste sempre attive, come le produzioni farmaceutiche (+5,1%). (il Fatto Nisseno)

Negli ultimi mesi sono stati tanti i settori sui quali sono intervenuti miglioramenti di carattere innovativo, dalla polizia municipale, alla mobilità, passando per il sito nuovo. Al professionista che esegue l’accesso per il superbonus 110%, la nomina da parte dell’amministratore di condominio oppure del proprietario che gli ha conferito l’incarico. (Live Sicilia)

“La Scrivente Organizzazione Sindacale Cisl Fp Agrigento Caltanissetta Enna, cosciente che il momento emergenziale è ancora attuale a causa della nuova mutazione del virus (Variante Delta) che lo rende ancora più contagioso. (il Fatto Nisseno)