Aricò e Ioppolo difendono Musumeci: "Inadeguato era Crocetta"

Aricò e Ioppolo difendono Musumeci: Inadeguato era Crocetta
Livesicilia.it INTERNO

Al Pd lasciamo volentieri il primato delle polemiche strumentali e l’assurda convinzione che la priorità per il nostro Paese sia rappresentata da provvedimenti come il Ddl Zan”

replica al segretario del Pd, Enrico Letta.

Lo affermano Gino Ioppolo e Alessandro Aricò, rispettivamente coordinatore regionale e capogruppo all’Ars di DiventeràBellissima, replicando al segretario nazionale del Pd, Enrico Letta. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“La Scrivente Organizzazione Sindacale Cisl Fp Agrigento Caltanissetta Enna, cosciente che il momento emergenziale è ancora attuale a causa della nuova mutazione del virus (Variante Delta) che lo rende ancora più contagioso. (il Fatto Nisseno)

Tra gli altri settori che hanno registrato incrementi rispetto all’anno precedente spiccano l’amministrazione pubblica, e in particolare gli organismi preposti alla sanità come le Asl (+74,3%), l’agricoltura industriale (+48,6%) e alcune attività del manifatturiero che rientrano tra quelle essenziali e, di conseguenza, sono rimaste sempre attive, come le produzioni farmaceutiche (+5,1%). (il Fatto Nisseno)

aetano Cipolla escursionista professionista e Guido Ferlisi giovane appassionato del territorio hanno fatto arrivare a Milena turisti provenienti dal vallone per far conoscere il proprio territorio e le bellezze . (il Fatto Nisseno)

Istanze e documenti online, nuovo sito per l'edilizia privata

Sono invece 66.310.986 le dosi consegnate alle Regioni, con una percentuale di somministrazioni pari al 93.2% L’Italia ha superato la soglia del 50% dei vaccinati contro il Covid: più di un italiano su due (il 50,57% della popolazione over 12) ha completato dunque il ciclo, a quanto emerge dal report del governo. (il Fatto Nisseno)

Questa emerge dalla nuova “fotografia” sulla campagna vaccinale, e quella sull’andamento dell’emergenza sanitaria del Covid-19 in Sicilia. La Sicilia è ultima in Italia nelle vaccinazioni per tutte le fasce di età. (AgrigentoOGGi.it)

Al professionista che esegue l’accesso per il superbonus 110%, la nomina da parte dell’amministratore di condominio oppure del proprietario che gli ha conferito l’incarico. Negli ultimi mesi sono stati tanti i settori sui quali sono intervenuti miglioramenti di carattere innovativo, dalla polizia municipale, alla mobilità, passando per il sito nuovo. (Live Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr