Palermo, boom di positivi: dalla California al Covid Hotel

Live Sicilia INTERNO

Non c’è dubbio che la maggioranza sarà contagiata con la variante Delta, quelli che arrivano dalla Spagna sicuramente”.

Per esempio, ieri, in aeroporto sono stati trovati positivi due turisti californiani e mandati subito al Covid Hotel

Quindi, questo boom giornaliero di positivi è, in fin dei conti, la conferma di un tracciamento che c’è e che funziona.

La seconda: a Palermo ci sono i controlli, soprattutto dai paesi considerati a rischio per la variante Delta. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Negli ultimi mesi sono stati tanti i settori sui quali sono intervenuti miglioramenti di carattere innovativo, dalla polizia municipale, alla mobilità, passando per il sito nuovo. E per il superbonus 110% stiamo anche lavorando a uno sportello specifico per nell’ottica del rilascio dei titoli edilizi” (Live Sicilia)

Quasi il 70% dei contagi professionali da Covid-19 del 2020 ha interessato il personale sanitario e parasanitario. Lo rileva l’Inail (il Fatto Nisseno)

Sono invece 66.310.986 le dosi consegnate alle Regioni, con una percentuale di somministrazioni pari al 93.2% Su un totale di 61.777.255 somministrazioni sono 27.311.228 le persone che hanno effettuato entrambe le dosi. (il Fatto Nisseno)

L’obbiettivo è portare più turisti ,in modo da far conoscere le bellezze nascoste di Milena e far degustare i prodotti tipici locali “le mbriulate” e tanto altro ancora (il Fatto Nisseno)

Riceviamo e pubblichiamo comunicato della Cisl Fp di Caltanissetta, Enna ed Agrigento inviato al direttore generale dell’Asp di Caltanissetta a quello amministrativo e a quello medico in merito alla recrudescenza pandemica e alla questione legata a contagi del personale sanitario. (il Fatto Nisseno)

La Sicilia è ultima in Italia nelle vaccinazioni per tutte le fasce di età. A contrarla soprattutto i giovani, i quali, tornati a casa infettano i genitori, conoscenti (AgrigentoOGGi.it)