Tesla Cybertruck: foto della versione di serie, caratteristiche, motori, autonomia, uscita - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Il Cybertruck di serie dovrebbe riprendere le caratteristiche meccaniche del prototipo: sarà proposto in diverse versioni con uno, due o tre motori con batterie di nuova generazione che dovrebbero garantire fino a 800 km d'autonomia.

Detto questo, non bisogna scagliarsi contro la Tesla per aver "rovinato" il Cybertruck.

Alla luce di tutto questo, voi cosa ne pensate di questa nuova versione del Cybertruck?

I listini dovrebbero invece partire da 39.900 dollari, poco più di 36.000 euro: questo prezzo, tuttavia, è riferito alla versione a motore singolo, che arriverà diversi mesi dopo il debutto sul mercato del modello. (Quattroruote)

La notizia riportata su altre testate

Dopo averlo gustato in un video da lontano, ecco spuntare in rete nuove foto del Cybertruck, il nuovo, attesissimo pick-up di Tesla. I nuovi cerchi invece ricordano quelli di una Tesla Model 3, con i copricerchione rimossi, mentre gli pneumatici sembrano gli stessi del prototipo durante la presentazione. (SmartWorld)

Il pick-up Tesla compare in un video amatoriale registrato all’interno di uno stabilimento produttivo. LEGGI ANCHE Il Tesla Cybertruck rimandato al 2023? (La Gazzetta dello Sport)

Sembra di sì ed è impressionante pensare che realmente un simile veicolo potrà essere in strada. Poi tanto altro ancora che, pare, alcuni insider alla Casa hanno potuto pre-giudicare. (Automoto.it)

Elon Musk ha promesso di condividere un “aggiornamento della roadmap del prodotto” nella chiamata sugli utili di oggi Il CEO di Tesla Elon Musk aveva commentato il tergicristallo per l’occasione, dicendo che lo turbava e che una soluzione nascosta, in parte, nel cofano, sarebbe stata complessa. (Data Manager Online)

Cybertruck sembra essere anche più piccolo rispetto ai 5,89 metri del prototipo originale. Lo stesso Musk aveva parlato di un 3% in meno: ovvero circa 17 centimetri. (Auto.it)

Il guanto di sfida dall’America è stato lanciato tre anni fa, l’Europa attende Nel video non c’è alcun riferimento alla commercializzazione così come non vengono svelati gli interni, altro grande punto interrogativo e se verrà adottata la stessa interfaccia centrale degli altri modelli Tesla. (Money.it)