Azioni Tesla: cattive news su Cybertruck, come operare in Borsa?

Investire.biz ECONOMIA

Nel frattempo, Tesla sembra essere al lavoro su di una versione compatta del Tesla Cybertruck, secondo Trip Chowdhry, analista di Global Equities Research, che ha anticipato il possibile debutto in pubblico del progetto per marzo 2022.

Azioni Tesla: le strategie operative con i Certificati Turbo24 di IG. A livello operativo, si potrebbero valutare strategie long da 1.000 dollari

Azioni Tesla: analisi tecnica e strategie operative. (Investire.biz)

Su altri media

Il CEO di Tesla Elon Musk aveva commentato il tergicristallo per l’occasione, dicendo che lo turbava e che una soluzione nascosta, in parte, nel cofano, sarebbe stata complessa. Il video mostra il resto del truck mentre una persona gli cammina intorno, con un’occhiata alle ruote, al portellone e all’alettone. (Data Manager Online)

I nuovi cerchi invece ricordano quelli di una Tesla Model 3, con i copricerchione rimossi, mentre gli pneumatici sembrano gli stessi del prototipo durante la presentazione. Dopo averlo gustato in un video da lontano, ecco spuntare in rete nuove foto del Cybertruck, il nuovo, attesissimo pick-up di Tesla. (SmartWorld)

Quello in foto e video, è realmente un modello prototipale del Tesla Cybertruck? Quei profili, quella sagoma da film di fantascienza anni Sessanta in metallica, ma silenziosa presenza e… Quel mega-tergicristallo davanti e il mini lunotto dietro. (Automoto.it)

Niente di ufficiale: date le tempistiche, con l’avvio della produzione atteso per il 2023, qualcosa potrebbe ancora cambiare, ma potrebbe trattarsi anche della versione di pre-serie. Cybertruck sembra essere anche più piccolo rispetto ai 5,89 metri del prototipo originale. (Auto.it)

Nel video non c’è alcun riferimento alla commercializzazione così come non vengono svelati gli interni, altro grande punto interrogativo e se verrà adottata la stessa interfaccia centrale degli altri modelli Tesla. (Money.it)

LEGGI ANCHE Il Tesla Cybertruck rimandato al 2023? Cybertruck è solo l’ultimo esempio: il pick-up che avrebbe dovuto sconvolgere le regole del segmento è stato anticipato nel 2019. (La Gazzetta dello Sport)