Atalanta-Napoli, panico per Osimhen | Il centravanti perde i sensi

Atalanta-Napoli, panico per Osimhen | Il centravanti perde i sensi
CalcioMercato.it SPORT

Per accertamenti è stato portato in ospedale

Nello specifico, ancor di più per Victor Osimhen.

Attimi di panico al Gewiss Stadium: Victor Osimhen è stato portato via in ambulanza dopo aver battuto la testa. Momento complicato in casa Napoli.

Il centravanti nigeriano si è infortunato alla spalla qualche mese fa, ed è risultato anche positivo al Covid-19.

LEGGI ANCHE > > > Atalanta-Napoli, Gattuso incredulo | Gasperini espulso. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Atalanta sorpassa poco dopo con Gosens e poi infila il 3-1 con una prodezza di Muriel. Ancora serata amara per il Napoli a Bergamo. (Tutto Napoli)

ARBITRO: Di Bello di Brindisi. MARCATORI: 51' Zapata (A), 58' Zielinski (N), 64' Gosens (A), 71' Muriel (A), 75' aut. Ammoniti: Djimsiti, Gosens (A); Di Lorenzo (N) (CalcioNapoli24)

Intervista a Gasperini dopo la gara. “La direzione di gara è stata pesantissima e l’avversario forte. Sono come uno che è passato sotto un treno ed è passata liscia, abbiamo dovuto fare tanto per vincere la partita e l’abbiamo vinto. (Stop and Goal)

Napoli in silenzio stampa: nessuno parla dopo il ko di Bergamo

"Oggi sono come uno passato sotto un treno ma non si è fatto niente, perché questo partita era una trappola". Gian Piero Gasperini si presenta davanti ai microfoni di Sky Sport visibilmente alterato per quanto accaduto durante la partita. (Sport Fanpage)

Poi precisa: “La direzione di gara è stata pesantissima e l’avversario era di livello”. Lui ha alti e bassi, appena ritrova fla orza giusta negli spezzoni di gara rappresenta una risorsa per questa squadra” (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli decide di non parlare e per ordine del club né Gennaro Gattuso né altri tesserati azzurri rilasceranno dichiarazioni al termine della gara contro l'Atalanta. Una brutta sconfitta a Bergamo, poi il silenzio. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr