Gasperini: «E' stata una partita pesante, per la direzione di gara e l'avversario. Siamo furibondi» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Vincere una partita in questo modo, resa molto complicata, oltre le nostre possibilità, è una grande spinta.

Perché dici che è stata una partita pesante?

E’ un risultato fondamentale, che ci mette bene in classifica e ci fa arrivare ad una partita di prestigio nelle condizioni migliori».

Abbiamo dovuto fare tanto per vincere e ci siamo riusciti perché abbiamo creato tanto, ma la partita era davvero una trappola. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Al Gewiss Stadium è finita 4-2 con le reti di Zapata, Gosens, Muriel e Romero. I tre punti 'strappati' alla Juve sono ormai un lontano ricordo: i ko contro Granada e Atalanta hanno portato la società di De Laurentiis al silenzio stampa. (Tuttosport)

L'episodio su Pessina era da rigore e da gol ma altri episodi sono stati pesanti da sopportare durante la partita". Gian Piero Gasperini si presenta davanti ai microfoni di Sky Sport visibilmente alterato per quanto accaduto durante la partita. (Sport Fanpage)

Un silenzio che però, obbligatoriamente, finirà presto: mercoledì, infatti, Gattuso è atteso in conferenza nella vigilia del match di ritorno in Europa League contro il Granada e le conferenze europee non possono essere evitate dai club partecipanti Una brutta sconfitta a Bergamo, poi il silenzio. (Il Mattino)

Una situazione figlia della drastica decisione della società di chiudersi in silenzio stampa. Archiviata la parentesi continentale, poi il club dovrebbe tornare in silenzio a meno di ulteriori cambi di programma (Sport Fanpage)

Osimhen è stato portato in ospedale per accertamenti L'attaccante azzurro Osimhen ha battuto violentemente la testa cadendo dopo un contrasto di gioco con Romero. (Adnkronos)

Gasperini ha commentato la partita a SkySport: “Vincere una partita così, resa molto complicata è una grande spinta per mercoledì. Lui ha alti e bassi, appena ritrova fla orza giusta negli spezzoni di gara rappresenta una risorsa per questa squadra” (GianlucaDiMarzio.com)