Allerta meteo in Campania, persistono temporali e piogge | L’elenco delle scuole chiuse

L'Occhio INTERNO

Allerta meteo in Campania: le scuole chiuse domani 26 novembre. Dopo il bollettino regionale, molte scuole potrebbero decidere di restare chiuse per ragioni di sicurezza.

In genere, la chiusura delle scuole viene ordinata sempre in corrispondenza di un livello di allarme arancione.

Nelle zone in cui vige l’Arancione le precipitazioni, temporali e rovesci, potranno essere di forte intensità

La Protezione Civile regionale ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali che proroga e amplia quello attualmente in vigore. (L'Occhio)

Ne parlano anche altre fonti

Al limite del gossip, l’attività del reporter vuole evidenziare l’utilizzo del denaro pubblico per soddisfare lussi privati. Dániel Németh è un fotoreporter ungherese la cui attività è spesso concentrata nel documentare lo stile di vita dell’élite ungherese. (The Intruder News)

Allerta gialla su tutto il resto della Campania con precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi, associati a raffiche di vento Mare agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte. (Il Fatto Vesuviano)

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. (OsservatorioOggi)

Il bollettino. La Protezione Civile ha diramato l’avviso di allerta meteo arancione in Campania per piogge e temporali, che proroga e amplia quello attualmente in corso fino dalle 18 di oggi. IL PRECEDENTE AVVISO DI ALLERTA METEO ARANCIONE E GIALLA IN SCADENZA ALLE 18. (Nuova Irpinia)

Ancora temporali in Campania e allerta arancione. Si ricorda che già in atto sulla Campania una allerta meteo Arancione sulla zona 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini) e Gialla sulla restante parte della Campania (IlCorrierino.com)

Stampa. Torna l’allerta maltempo arancione sulla provincia di Salerno e molti sincaci chiudono scuole, parchi e luoghi aperti al pubblico. Scuole chiuse ad Angri dove il sindaco Cosimo Ferraioli ricorda che restano chiusi anche cimitero e villa comunale. (Salernonotizie.it)