Conte Tottenham, trattativa saltata? Il tecnico cambia idea. Le ultime

Juventus News 24 SPORT

La trattativa per portare Antonio Conte sulla panchina del Tottenham potrebbe essere arrivata al termine.

Sempre secondo i media inglesi, Conte non sarebbe stato convinto dal progetto tecnico proposto dal club.

Sempre più vicino al Tottenham è invece Fabio Paratici, che andrebbe in Premier anche senza Antonio Conte

Il tecnico pugliese, che già nelle scorse ore era stato allontanato dalla panchina degli Spurs, secondo quanto riportato dal Mirror, avrebbe deciso di declinare l’offerta. (Juventus News 24)

Su altri media

Conte invece aveva lasciato Milano proprio perché in Europa non avrebbe più voluto passare un altro anno da attore secondario, ma il sogno per il momento deve restare nel cassetto. Anche il Tottenham sta stretto al tecnico salentino, che resta disoccupato di lusso dopo che è saltata la trattativa nelle ultime ore. (Open)

Sembrava tutto pronto per il lieto fine; al contrario, la trattativa si è via via arenata, fino a saltare. Il Tottenham, settimo nell’ultimo campionato, è rimasto fuori dall’Europa dei grandi: ripartirà infatti dalla neonata Conference League. (Corriere della Sera)

Sui suoi pregi e difetti:. «Il pregio è che do tutto me stesso, non mi risparmio e posso valorizzare al massimo l’azienda. La famiglia è stata molto molto importante per me, ma papà e mamma hanno avuto un ruolo importante. (IlNapolista)

C'è l'accordo con Paratici. C'è, invece, l'accordo con Fabio Paratici che, dopo 11 anni di Juventus, insegue una nuova avventura all'estero La stella degli Spurs è tentato dalla corte di Manchester City e Real Madrid e non è escluso un suo addio. (la Repubblica)

Harry Kane, la stella degli Spurs, ha fatto capire chiaramente di essere interessato alle offerte dei Citizens e del Real Madrid. Conte aveva e ha dubbi sulle reali potenzialità della squadra rispetto a club come Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool. (Liberoquotidiano.it)

Però come dico sempre, quando inizi a vincere poi la vittoria ti deve entrare nel cervello. Non solo hanno vinto un campionato italiano, ma hanno vinto un campionato che per 9-10 anni aveva avuto solo una storia. (Digital-Sat News)