Matteo Bassetti privatissimo: "Se il tuo rivale con le donne è Galli ti piace vincere facile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Ho 50 anni, professore e direttore, ora anche la notorietà.

27 aprile 2021 a. a. a. Un privatissimo Matteo Bassetti si confida a Patrizia Groppelli sulle colonne del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Se con le donne il tuo avversario è il professor Galli, vuol dire che ti piace vincere facile"

Maria Chiara, assicura il virologo, non deve essere geloso della sua fama anche se "non le nascondo che, come dice mia moglie, mi piace piacere. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Il direttore del settimanale di gossip ‘Chi’, raggiunto dall’agenzia di stampa Adnkronos, ha rivelato di essere incuriosito dal fenomeno dei virologi-star televisive. Da qui l’idea di prendere il più bello di tutti (Matteo Bassetti ndr) e metterlo sulla copertina del noto magazine. (Gossip e TV)

Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. Grillo, nel video diventato virale, ha definito "strano" il fatto che la denuncia sia avvenuta solo dopo "otto giorni". (Yahoo Notizie)

Ormai non lo ascolto più, lo trovo poco interessante. L'infettivologo Matteo Bassetti parla al 'Corriere della Sera' dopo avere confessato in un'intervista a 'Chi' che "la telecamera è una droga". (Adnkronos)

In questi giorni c’è stata un’importante novità sul fronte delle indagini. Marco Ciacci: “Spero Alex Zanardi si riprenda il prima possibile”. L’ormai famoso autista, Marco Ciacci, che quel giorno andò in collisione con Zanardi, ha parlato in esclusiva ai microfoni di “La Nazione – Siena“. (SuperNews)

Nonostante l'indagine sia stata chiusa più di cinque mesi fa gli ultimi interrogatori hanno fatto riaprire il fascicolo. Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. (Yahoo Notizie)

Per questo, litigano su quasi tutto, sfociano nel commento politico e si accusano, come dice Bassetti, «rasentando la querela». È diventata ormai un format televisivo la divergenza tra Massimo Galli e Matteo Bassetti. (Open)