Napoli-Bologna, pre-gara a ritmo di musica: ecco chi aprirà la serata al Maradona

Napoli-Bologna, pre-gara a ritmo di musica: ecco chi aprirà la serata al Maradona
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli domani pomeriggio alle ore 18 scenderà in campo allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Bologna nella gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A. Il prepartita sarà a ritmo di musica come di consueto per le gare in casa degli azzurri. L'ospite di domani sarà Dj Paccone presentato da Decibel Bellini come annunciato dal club azzurro sul proprio profilo Instagram (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come ‘Totonno’ Juliano, che chiuse la carriera proprio con la casacca felsinea. Ma si sa, la madre dei cretini… E chi scrive non dimentica che cinque giorni dopo quella partita Mimmo Carratelli sul Corriere dello Sport cercò di evitare ulteriori polemiche, ricordando i diversi doppi ex. (Terzo Tempo Napoli)

In casa Napoli Kvaratskhelia torna dopo il forfait contro l’Udinese. In difesa spazio a Juan Jesus al posto di Ostigard, mentre Cajuste è in vantaggio su Traoré. Dubbio in difesa, invece, per Motta con Kristiansen favorito su Calafiori. (Sky Sport)

C'è un ritorno importante tra gli azzurri, che ritrovano Kvaratskhelia dopo il problema che lo ha costretto a saltare la sfida di Udine. Le possibili scelte di Calzona (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli-Bologna, Thiago Motta prepara lo sgambetto ai campioni d'Italia

TuttoNapoli.net L'allenatore Franco Colomba, doppio ex di Napoli e Bologna, ha parla a 'Marte Sport Live' su Radio Marte. (Tutto Napoli)

Napoli in evidente difficoltà e domani si giocherà le sue chance contro un Bologna in stato di grazia, fresco di una storica qualificazione in Champions League. La squadra azzurra, per giocare ancora in Europa, vuole provare almeno a centrare la qualificazione in Conference League. (AreaNapoli.it)

E più precisamente allo stadio Maradona dove potrebbe concretizzarsi la definitiva ipoteca della qualificazione in Champions League. La formazione di Thiago Motta viaggia spedita verso un posto nell'Europa che conta. (ilmattino.it)