Napoli-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Napoli-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
la Repubblica SPORT

Vietato sbagliare. Al Maradona anticipo del sabato fondamentale per il finale di stagione di Napoli e Bologna. Gli azzurri, ottavi, hanno bisogno dei tre punti per provare ad avvicinare la Lazio ed evitare di scivolare in nona posizione (la Fiorentina è a un solo punto con una gara in meno) che significherebbe niente Europa per la prossima stagione. Uno scenario disastroso per una squadra che solo 12 mesi fa conquistava il tricolore. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il prepartita sarà a ritmo di musica come di consueto per le gare in casa degli azzurri. Il Napoli domani pomeriggio alle ore 18 scenderà in campo allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Bologna nella gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

In casa Napoli Kvaratskhelia torna dopo il forfait contro l’Udinese. In difesa spazio a Juan Jesus al posto di Ostigard, mentre Cajuste è in vantaggio su Traoré. Dubbio in difesa, invece, per Motta con Kristiansen favorito su Calafiori. (Sky Sport)

C'è un ritorno importante tra gli azzurri, che ritrovano Kvaratskhelia dopo il problema che lo ha costretto a saltare la sfida di Udine. Nonostante la Champions League sia ormai aritmeticamente irraggiungibile, il Napoli di Calzona può ancora sperare in un piazzamento che valga l'Europa. (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli-Bologna, Kvara titolare. Un rientro anche in difesa

Aspettando il match tra Napoli e Bologna, i tifosi partenopei fanno quasi fatica a dimenticare le ‘provocazioni’ della curva rossoblù al Dall’Ara quel 19 gennaio 2014. Come ‘Totonno’ Juliano, che chiuse la carriera proprio con la casacca felsinea. (Terzo Tempo Napoli)

L'allenatore Franco Colomba, doppio ex di Napoli e Bologna, ha parla a 'Marte Sport Live' su Radio Marte. foto di Federico De Luca (Tutto Napoli)

Napoli in evidente difficoltà e domani si giocherà le sue chance contro un Bologna in stato di grazia, fresco di una storica qualificazione in Champions League. La squadra azzurra, per giocare ancora in Europa, vuole provare almeno a centrare la qualificazione in Conference League. (AreaNapoli.it)