“Buon compleanno, caro dottor Costa”

Moto.it SPORT

L’ultimo è appena arrivato: Genio ed epidemia, la storia del dottor Semmelweis, il Salvatore delle Madri

Costa prosegue:. “Quanti piloti nella storia sono diventati grandi proprio grazie a quella cuccia?

Dottorcosta il generoso. Per la gente del paddock, il Dottor Claudio Marcello Costa, classe 1941, è il “dottorcosta”.

Perché Costa ha voluto bene a tutti, senza distinzioni, senza predilezioni di bandiera, non solo come dottore, ma anche e soprattutto come essere umano, capace di generosità inarrivabile. (Moto.it)

Su altre fonti

Dal canto suo Joan Mir dovrà migliorare le prestazioni sul giro singolo, per ottenere una miglior piazza in griglia di partenza Se ci è riuscito Joan Mir a vincere il titolo MotoGP, perché non crederci? (Corse di Moto)

La promessa di Marc Marquez per il 2021 [VIDEO] - UgoBaroni : RT @Gazzetta_it: #Rossi #Marquez 2015, Vale: “Ci penso ancora”. Il capotecnico di Marc: “Prima o poi uscirà un libro” #MotoGP - (Zazoom Blog)

Ora aspettiamo il Qatar, dove saremo insieme a tutti gli avversari e capiremo il nostro vero livello. Con la speranza che anche Fausto torni presto in pista con noi” vincendo la lunga lotta col Covid iniziata lo scorso dicembre. (TIMgate)

Vedo che ci sono sorrisi nella maggior parte delle foto e questo mi fa sorridere. Grazie mille per tutto il supporto che ho avuto nell'ultimo anno. (Tuttosport)

Ecco, a me Claudio Costa ha sempre trasmesso, con le sue opere e con le sue parole, la consapevolezza di essere nel giusto, cercando il bene. Rammento la commozione fortissima provata quando Claudio mi narrò i suoi disperati tentativi di rianimare Renzo Pasolini a Monza, in quella oscena domenica del 20 maggio 1973 (QUOTIDIANO.NET)

Grande campione nel suo mestiere, non sempre il Dottor Costa ha ricevuto le riconoscenze che sperava: “proprio Marquez mi ha insegnato che la riconoscenza non è di questo mondo Il Dottor Costa, oltre a scrivere un libro, è protagonista anche di un film che uscirà quest’anno in televisione perchè di cose interessanti, quasi soprannaturali e miracolose, ne sono successe durante la sua vita e grazie a lui. (SportFair)