Elezioni: Bonelli (Ev),intesa con Calenda allontana da gente

Elezioni: Bonelli (Ev),intesa con Calenda allontana da gente
Trentino INTERNO

- ROMA, 04 AGO - "Non siamo andati all'incontro con Letta perchè non c'erano le condizioni per arrivare a un'intesa.

Si smette di parlare dei problemi della gente, dall'emergenza climatica all'aumento dei prezzi dell'energia: quei punti vanno rinegoziati se non vogliamo fare un torto al Paese".

Lo dice Angelo Bonelli di EV a Rainews24

L'intesa con Calenda si allontana dal sentimento del centrosinistra. (Trentino)

Su altre fonti

L'intesa con Calenda si allontana dal sentimento del centrosinistra. - ROMA, 04 AGO - "Non siamo andati all'incontro con Letta perchè non c'erano le condizioni per arrivare a un'intesa. (Tiscali Notizie)

Angelo Bonelli, lei e Fratoianni avete rifiutato il diritto di tribuna che il Pd vi ha offerto. «Basta guardare i risultati delle ultime Amministrative: noi abbiamo preso 70 consiglieri comunali con una media del 3%, Calenda è andato abbondantemente sotto». (Corriere della Sera)

Lo dice Angelo Bonelli di EV a Rainews24 L'intesa con Calenda si allontana dal sentimento del centrosinistra. (l'Adige)

Bonelli: «Noi abbiamo più voti di Calenda. Posti e contenuti da rinegoziare»

Ma sistemarlo nel porto di Piombino non sta né in cielo né in terra. «Sono il nemico perché non voglio il rigassificatore. (Il Manifesto)

Calenda con i suoi veti finisce per essere il miglior alleato della destra. Vorrei ricordare che quando Calenda era al Mise è arrivato l'accordo con Arcelo-Mittal. (L'HuffPost)

Lo ha detto Angelo Bonelli, leader dei Verdi che poi ha negato contatti con il Movimento 5 Stelle: «Io non ho mai parlato con Conte», ha affermato la giustizia sociale, la giustizia climatica». (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr