Sampdoria, ritiro blindato a Ponte di Legno? Le ultime

Samp News 24 SPORT

La sensazione, come riporta il Secolo XIX, è che in assenza di nuove disposizioni valgano quelle adottate fino a oggi: costituzione della bolla squadra, nessun contatto con l’esterno, allenamenti a porte chiuse, niente festa in piazza per la presentazione della squadra, niente autografi o fotografie con i tifosi

La Sampdoria tornerà in ritiro a Ponte di Legno: alcune decisioni spetteranno al futuro tecnico, ampi dubbi sui contatti con i tifosi. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Tutte queste scelte Massimo Ferrero dovrà prenderle nel più breve tempo possibile. Ferrero prova ad accelerare. Questa settimana potrebbe essere cruciale per la Sampdoria. (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria: la rosa blucerchiata prende forma grazie ai rientri dai prestiti. Nel parco giocatori ci sono alcuni ruoli scoperti e molte situazioni in bilico (Samp News 24)

Serve evitare un Di Francesco bis. In casa Sampdoria tiene banco il capitolo allenatore. L’ultimo tecnico scelto da Ferrero prima del calciomercato estivo fu Eusebio Di Francesco, arrivato, sostanzialmente, alla fine di giugno 2019. (Samp News 24)

Le sue dichiarazioni in merito alla Superlega. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è stato ospite del programma In barba a tutto su Rai 3. «Non sono d’accordo sulla Superlega, è la rovina del calcio italiano. (Samp News 24)

Pare complicato, dunque, che possano restare in blucerchiato come alternativa ai titolari I nodi allenatore e dirigenza rendono il loro futuro secondario in società ma il calciomercato degli ex Palermo e Santos è ancora da decifrare. (Samp News 24)

Come allenatore hai molta influenza sul modo in cui gioca la tua squadra, ma in termini di risultati dipendi in gran parte dalle qualità dei tuoi giocatori” ha dichiarato il tecnico nella conferenza stampa di presentazione (CIP)