MotoGP | Miller a rischio intervento

MotoGP | Miller a rischio intervento
FormulaPassion.it SPORT

“Nel mio caso l’intervento chirurgico è l’opzione più consigliata e probabile – ha aggiunto lo stesso Jack – In passato ho seguito altri trattamenti con un ago, ma ora è probabilmente il momento di un intervento.

‘Jackass’, infatti, sarebbe vicino ad un intervento chirurgico per risolvere le noie fisiche legate alla sindrome compartimentale, ormai comune fra i piloti.

Non potevo più sporgermi, allo stesso tempo ho accelerato perché il mio polso si bloccava in questa posizione e non potevo più tirare il gas. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

L'australiano specifica: "Se il recupero dovesse procedere normalmente, potrò tornare a Portimao, anche se non sarò ancora al 100%" MOTOGP, LE PAGELLE DEL GP DOHA Condividi:. Nel tardo pomeriggio di martedì 6 aprile, Jack Miller ha subìto un intervento al braccio destro all’ospedale Dexues di Barcellona. (Sky Sport)

Dopo il contatto tra i due Miller ha anche rischiato di colpire Vinales. “Miller avrebbe dovuto pensare solo al risultato invece che dare sfogo a un suo capriccio con una manovra da bandiera nera” (Motosprint.it)

MotoGP Doha, Rins: "Ducati imprendibili? oha, spallata Miller-Mir: chi ha ragione? (Motosprint.it)

MotoGP, contatto Miller-Mir: “Ha ragione il maiorchino!”

Il 26enne, tornato ieri in Spagna dalla lunga trasferta in Qatar, dovrà mantenere immolizzato il braccio per i prossimi cinque giorni. L’australiano si è affidato alle cure del professor Xavier Mir, per un intervento reso necessario dopo due weekend estremamente critici e un doppio nono posto ottenuto sul circuito di Losail (Qatar). (OA Sport)

Al 13esimo giro del GP di Doha di MotoGP, il gruppo di testa guidato da Jorge Martin stava iniziando ad allungarsi. C'è stato un contatto, per il quale Mir si è scusato, togliendo il piede destro dalla pedana ed alzando la gamba. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ovvero, il maiorchino ha ragione su quanto accaduto. La risposta che ha riscosso più successo, con il 54% dei voti e oltre 120 partecipanti è stata “Joan Mir”. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr