MotoGP | Miller a rischio intervento

FormulaPassion.it SPORT

“Nel mio caso l’intervento chirurgico è l’opzione più consigliata e probabile – ha aggiunto lo stesso Jack – In passato ho seguito altri trattamenti con un ago, ma ora è probabilmente il momento di un intervento.

‘Jackass’, infatti, sarebbe vicino ad un intervento chirurgico per risolvere le noie fisiche legate alla sindrome compartimentale, ormai comune fra i piloti.

Non potevo più sporgermi, allo stesso tempo ho accelerato perché il mio polso si bloccava in questa posizione e non potevo più tirare il gas. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Il campione del mondo in carica Joan Mir, sesto dietro a Jack Miller, è stato spinto quindi a fare una manovra d'attacco nei confronti del pilota della Ducati. Al 13esimo giro del GP di Doha di MotoGP, il gruppo di testa guidato da Jorge Martin stava iniziando ad allungarsi. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Dopo aver effettuato una risonanza a riposo e una sotto sforzo, è stato deciso che era necessario eseguire subito l’intervento chirurgico per riportare l’attività vascolare e nervosa dell’avambraccio alla normalità. (FormulaPassion.it)

Voglio ringraziare il dottor Mir e tutto il suo staff dell’Ospedale Dexeus per la loro disponibilità e per le loro cure”, ha detto Miller "A Portimao correrò, ma non sarò al 100%". I due noni posti che anno aperto la stagione di Jack Miller e della Ducati in Qatar sono stati una delusione. (Sport Mediaset)

Ovvero, il maiorchino ha ragione su quanto accaduto. La ragione è di Mir. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da MotoGP (@motogp). Visto che le polemiche su quanto accaduto non si placavano, abbiamo deciso di lanciare un sondaggio in merito a quanto accaduto. (Motosprint.it)

Ne avevo sofferto già nel 2020 a Jerez, mi ero sottoposto a dei trattamenti per risolverli ed era andato tutto bene". Miller adesso dovrà tenere il braccio immobilizzato per almeno cinque giorni (Sky Sport)

Il 26enne, tornato ieri in Spagna dalla lunga trasferta in Qatar, dovrà mantenere immolizzato il braccio per i prossimi cinque giorni. Jack Miller si è sottoposto a un intervento chirurgico nel pomeriggio odierno. (OA Sport)