Nintendo Switch: finalmente disponibile il supporto ai dispositivi audio bluetooth!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La novità di cui tutti parlano è la possibilità di collegare alla console i dispositivi audio Bluetooth.

Per maggiori informazioni, incluse alcune limitazioni, visita la pagina del Servizio al consumatore: https://t.co/bcjZiMRTA1 pic.twitter.com/bwhtazyRHO — Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 15, 2021. I dispositivi audio Bluetooth arrivano anche su Nintendo Switch!

Nelle scorse ore è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento di Nintendo Switch che ha finalmente reso disponibile il supporto ai dispositivi audio Bluetooth. (tuttoteK)

Ne parlano anche altre fonti

È possibile collegare a Switch cuffie, auricolari e altoparlanti Bluetooth, ma scordatevi i microfoni per il momento. Siamo onesti: in quanti si sono chiesti per quale motivo la Nintendo Switch non possiede il supporto Bluetooth? (vigamusmagazine)

In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. (Parliamo di Videogiochi)

Introdotta con il nuovo aggiornamento software 13.0.0 in distribuzione da oggi, 15 settembre, verrà data la possibilità di collegare alla console ibrida i dispositivi audio Bluetooth con alcune limitiazioni: una è quella di non avere più di due controller wireless connessi al sistema nel momento in cui si utilizza una cuffia senza fili. (Quotidianpost.it)

La casa di Mario, infatti, ha fatto sapere che questo abbassamento della sua console ibrida è destinato solo ed esclusivamente all’Europa e non ci sono in programma tagli di prezzo nel resto del mondo. (iCrewPlay.com)

Su MyNintendo potrai trovare numerose offerte ed informazioni relative al tuo profilo su Nintendo Switch. Su MyNintendo esistono due tipi di valute, ed esse sono i punti di platino ed i punti d’oro. (iCrewPlay.com)

È disponibile da oggi l’aggiornamento del firmware di Nintendo Switch alla versione 13.0.0. E sorpresa delle sorprese, questo aggiornamento aggiunge ufficialmente il supporto all’audio Bluetooth, di cui già c’erano tracce nell’aggiornamento precedente. (Nintendoomed)