Range Rover, arriva la quinta generazione. Dal 2024 sarà anche elettrica

HDmotori ECONOMIA

Range Rover P360: 3.0 6 cilindri Mild Hybrid benzina - 360 CV (265 kW) e 500 Nm. Range Rover P400: 3.0 6 cilindri Mild Hybrid benzina - 400 CV (294 kW) e 550 Nm. Range Rover D250: 3.0 6 cilindri Mild Hybrid diesel - 249 CV (183 kW) e 600 Nm. Range Rover D300: 3.0 6 cilindri Mild Hybrid diesel - 300 CV (221 kW) e 650 Nm. Range Rover D350: 3.0 6 cilindri Mild Hybrid diesel - 350 CV (258 kW) e 700 Nm. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa tecnologia sarà “complementare” a quella full electric in tutta la sua gamma di Jaguar Land Rover allo scopo di raggiungere l’obiettivo zero emissioni entro il 2036 Nei mesi scorsi sono già iniziati i test con un prototipo di Defender con sistema fuel cell. (FormulaPassion.it)

Sotto il vestito si nasconde la […] Le stesse che contribuiscono a contenere il coefficiente di penetrazione aerodinamica a 0,30, un record per un suv. (Il Fatto Quotidiano)

Il salto finale verso il “tutto elettrico” avverrà nel 2024 quando entreranno in produzione le versioni senza motore a combustione. (La Repubblica)

La sostenibilità va oltre la scelta di propulsori efficienti, grazie a materiali e processi innovativi che si combinano per ridurre l’impatto ambientale della Nuova Range Rover La Nuova Range Rover SV offrirà ai clienti ancora più possibilità di creare un veicolo davvero speciale quando sarà in vendita nel 2022. (MEGAMODO)

Agli occupanti dei posti posteriori è inoltre riservato un nuovo sistema di intrattenimento con touchscreen da 11,4 pollici sul retro degli schienali anteriori Confermati dunque sia l’aspetto austero e raffinato a cui si abbina un minimalismo di lusso e delle dimensioni extra large. (Metro)

La Nuova Range Rover è anche la prima dotata di Dynamic Response Pro. La Nuova Range Rover definisce il lusso moderno, offrendo più raffinatezza, scelta del cliente e possibilità di personalizzazione che mai. (MotoriSuMotori)