Se Zaniolo avesse giocato in serie D ti saresti innamorata lo stesso? Chiara risponde al fan

Tuttocampo SPORT

Sta facendo discutere anche nel web la relazione tra la influencer Chiara Nasti e il giovane campione della Roma, Nicolò Zaniolo.

E mi spiace anche quando mettono bocca su cose private non conoscendo delle dinamiche."

Nel corso di una diretta instagram, scrive il Corriere dello Sport, un utente avrebbe chiesto a Chiara: "Se Zaniolo avesse giocato in Serie D ti saresti ugualmente innamorata?

Non mi piace rispondere a cose che riguardano 'noi' anche perché né io né lui viviamo di gossip. (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

Contestualmente, l’attenzione è andata anche alle realtà più bisognose della comunità locale. Così alcuni tifosi si sono visti suonare il campanello di casa da Zaniolo che si è intrattenuto amichevolmente con loro, dopo aver donato una t-shirt e una sciarpa giallorosse. (Voce Giallo Rossa)

Nell’ambito delle iniziative messe in campo nel periodo pasquale attraverso la fondazione Roma Cares, il Club ha donato circa 1200 uova di Pasqua a famiglie bisognose, centri anziani, strutture ospedaliere e nelle periferie di Roma. (RomaNews)

In una stagione fortemente condizionata dalla pandemia, che ha tenuto i romanisti lontani dallo stadio sia in casa sia in trasferta, la Società ha cercato di ridurre questa distanza coinvolgendo i suoi piccoli sostenitori. (Sport Mediaset)

APPROFONDIMENTI SPORT Zaniolo e Andrea Rivera regalano le uova di Pasqua ai bambini tifosi. Contestualmente, l’attenzione è andata anche alle realtà più bisognose della comunità locale. (ilmessaggero.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Roma, continua il calvario di Smalling. Roma, Zaniolo: uova, selfie e sorrisi. Coinvolto da un’iniziativa di Roma Cares, Zaniolo ha voluto consegnare personalmente alcune uova di Pasqua ad alcuni giovani tifosi giallorossi In casa Roma c’è malumore per i recenti risultati ottenuti dalla squadra. (Calciopolis)

Una domanda di un fan curioso, ha fatto scattare la risposta della influencer: "Ma se Zaniolo avesse giocato in Serie D ti saresti ugualmente innamorata?". Nicolò Zaniolo è uno dei talenti più cristallini del massimo campionato di calcio. (AreaNapoli.it)