Roma Cares: Zaniolo in visita agli abbonati Under 10 e alle realtà più bisognose (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Il talento giallorosso è stata accompagnato dalla storica mascotte Romolo e dall’attore e cantautore Andrea Rivera

In occasione delle festività pasquali, Nicolò Zaniolo, in un'iniziativa organizzata da Roma Cares, ha fatto visita agli abbonato Under 10 della Roma, e alla realtà più bisognose della città, consegnando loro doni e uova di Pasqua.

(LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Sta facendo discutere anche nel web la relazione tra la influencer Chiara Nasti e il giovane campione della Roma, Nicolò Zaniolo. E mi spiace anche quando mettono bocca su cose private non conoscendo delle dinamiche. (Tuttocampo)

Contestualmente, l’attenzione è andata anche alle realtà più bisognose della comunità locale. Così alcuni tifosi si sono visti suonare il campanello di casa da Zaniolo che si è intrattenuto amichevolmente con loro, dopo aver donato una t-shirt e una sciarpa giallorosse. (Voce Giallo Rossa)

In una stagione fortemente condizionata dalla pandemia, che ha tenuto i romanisti lontani dallo stadio sia in casa sia in trasferta, la Società ha cercato di ridurre questa distanza coinvolgendo i suoi piccoli sostenitori. (Sport Mediaset)

Nell’ambito delle iniziative messe in campo nel periodo pasquale attraverso la fondazione Roma Cares, il Club ha donato circa 1200 uova di Pasqua a famiglie bisognose, centri anziani, strutture ospedaliere e nelle periferie di Roma. (ilmessaggero.it)

Anche in questa circostanza Nicolò Zaniolo si è recato personalmente a donare uova di cioccolato, citofonando ad alcune abitazioni, tra lo stupore dei piccoli romanisti coinvolti Contestualmente, l’attenzione è andata anche alle realtà più bisognose della comunità locale. (RomaNews)

In casa Roma c’è malumore per i recenti risultati ottenuti dalla squadra. Intanto si rivede Zaniolo, ma non sul campo come molti vorrebbero. (Calciopolis)