Roma Cares: Zaniolo in visita agli abbonati Under 10 e alle realtà più bisognose (VIDEO)

Roma Cares: Zaniolo in visita agli abbonati Under 10 e alle realtà più bisognose (VIDEO)
LAROMA24 SPORT

Il talento giallorosso è stata accompagnato dalla storica mascotte Romolo e dall’attore e cantautore Andrea Rivera

In occasione delle festività pasquali, Nicolò Zaniolo, in un'iniziativa organizzata da Roma Cares, ha fatto visita agli abbonato Under 10 della Roma, e alla realtà più bisognose della città, consegnando loro doni e uova di Pasqua.

(LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Così alcuni tifosi si sono visti suonare il campanello di casa da Zaniolo che si è intrattenuto amichevolmente con loro, dopo aver donato una t-shirt e una sciarpa giallorosse (Corriere dello Sport.it)

Star del progetto Nicolò Zaniolo, che ha consegnato personalmente kit contenenti maglietta e sciarpa della squadra a tanti piccoli supporters del club, intrattenendosi poi con loro. Il club giallorosso, coadiuvato dall’associazione Roma Cares, ha distribuito regali e sorprese a tanti bambini coinvolti nell’iniziativa, sotto i 10 anni e provvisti di abbonamento. (ForzaRoma.info)

[videosky id="661460"][/videosky]. La Roma, tramite la propria fondazione Roma Cares, ha voluto così dare un segnale di vicinanza ai più giovani tifosi che da tempo non hanno la possibilità di andare allo stadio. (GianlucaDiMarzio.com)

Se Zaniolo avesse giocato in serie D ti saresti innamorata lo stesso? Chiara risponde al fan

Con questa domanda un follower su Instagram ha rivolto una domanda molto indiscreta alla Nasti La relazione con la influencer napoletana Chiara Nasti ha innescato una serie di polemiche. (AreaNapoli.it)

In una stagione fortemente condizionata dalla pandemia, che ha tenuto i romanisti lontani dallo stadio sia in casa sia in trasferta, la Società ha cercato di ridurre questa distanza coinvolgendo i suoi piccoli sostenitori. (Sport Mediaset)

E mi spiace anche quando mettono bocca su cose private non conoscendo delle dinamiche." Non mi piace rispondere a cose che riguardano 'noi' anche perché né io né lui viviamo di gossip. (Tuttocampo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr