"Mourinho si caricava così per sfidare la Juventus": il retroscena di Paolillo

SerieANews SPORT

E invece, Paolillo che tipo di accoglienza si aspetta per Mourinho, da parte dell’Allianz Stadium?

Impossibile, infine, non chiedere all’ex DG nerazzurro un aneddoto sulla rivalità Mourinho-Juventus: “Ce ne sono tanti

Tra l’Inter di Inzaghi, Mourinho e il suo ritorno all’Allianz Stadium: l’ex DG nerazzurro Paolillo in esclusiva di SerieAnews.com. Quasi una vita dedicata all’Inter, raccogliendo vittorie, soddisfazioni e trofei. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante Qualche dubbio maggiore soprattutto in difesa a sinistra, con Vina che tornerà dall'Uruguay solo sabato, dunque molto probabile che dal 1' si vedrà Calafiori. (Fantacalcio ®)

I giallorossi recuperano, quindi, il proprio capitano, tassello fondamentale a centrocampo Buone notizie per il tecnico portoghese, che recupera Lorenzo Pellegrini, febbricitante dopo gli impegni in Nazionale con l’Italia. (Juventus News 24)

I dati che lo dimostrano. E se Massimiliano Allegri stesse veramente facendo casino con i 5 cambi? Ma non è finita qui: perché senza cambi la Juventus si ritroverebbe pure due punti in più in campionato: 13 a fronte degli 11 realmente conquistati (Juventus News 24)

Complice la forza e il blasone delle squadre allenate, nei precedenti contro Max lo Special One vanta uno score importante. Si affrontarono nei gironi e all’andata vinse 2-0 lo Special One al Bernabeu (Calciopolis)

Come giudichi la rosa della Roma considerando anche la presenza di Mourinho? “La proprietà si sta muovendo bene e sono state fatte scelte importanti: Mourinho, la ristrutturazione societaria. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Juventus, Veretout nel mirino: ecco la richiesta. Jordan Veretout sarebbe quindi un obiettivo della Juventus di Allegri che, a centrocampo, sta avendo diverse lacune non del tutto colmate dall’arrivo di Manuel Locatelli. (Calcio mercato web)