Belgio-Marocco, Martinez cambia tutto! Ecco la scelta su Lukaku: le formazioni ufficiali

Inter-News SPORT

BELGIO-MAROCCO, LE FORMAZIONI UFFICIALI. Belgio (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Alderweireld, Vertonghen, Castagne; Witsel, Onana; E. Hazard, De Bruyne, T. Hazard; Batshuayi.

LE SCELTE – Romelu Lukaku convocato e presente in panchina in Belgio-Marocco.

Roberto Martinez, intanto, rivoluziona la formazione del Belgio schierando per la prima volta in assoluto la difesa a quattro.

Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre con la scelta di Roberto Martinez su Romelu Lukaku. (Inter-News)

Su altri giornali

Belgio-Marocco, c'è un mistero: Bounou canta l'inno, ma in porta sta giocando El Kajoui (TUTTO mercato WEB)

La gara contro la Croazia di Marcelo Brozovic è decisiva e ai diavoli rossi serve l’uomo di punta MONDIALI A RISCHIO – Un solo gol segnato (da Batshuayi, contro il Canada) e due subiti. (Inter-News)

foto di Insidefoto/Image Sport Calcio d'inizio alle 14 allo stadio Al Thumama di Doha, dirige il messicano Ramos. (Tutto Napoli)

Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it si tratterebbe però, per fortuna, di... A causa di un infortunio muscolare, il terzino brasiliano Dodò era uscito dopo soli 18 minuti nell'ultima sfida di campionato contro il Milan, lasciando il suo posto a Venuti. (Firenze Viola)

Romelu Lukaku è sceso in campo nella sconfitta del Belgio contro il Marocco. Troppo importante la sua presenza in campo che potrebbe risolvere il problema di anemia offensiva di De Bruyne e compagni (Inter-News)

Il Belgio perdere con il Marocco per 2-0 e la prossima partita i fiamminghi dovranno sfidare la Croazia. Una sconfitta meritata quella del Belgio che non è riuscito a costruire molto per tutta la partita, mentre Hakimi e compagni hanno provato a vincere la partita per tutta la gara. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)