Panini col suo volto, pizze fritte e pizza gourmet: il menù 'napoletano' alla festa di Insigne

Tutto Napoli SPORT

Una cena made in Napoli, chiaramente: panini di Mastro Burger personalizzati con il suo volto, pizze fritte della Masardona e l’immancabile pizza gourmet di Ciro Oliva

Una cena made in Napoli, chiaramente. Tanti, tantissimi invitati alla festa di addio di Lorenzo Insigne, tenutasi ieri sera in un locale di Somma Vesuviana.

Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola ha raccontato la serata, svelando anche il menù della cena. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Sei un grande esempio per tutti. Ti voglio bene", scrive su Instagram Diego Armando Maradona Jr pubblicando alcune foto scattate nel corso della festa d'addio al Napoli di Lorenzo Insigne (Napoli Magazine)

Perché il capitolo rinnovo s'è concluso con un nulla di fatto, entrambe le parti hanno evidentemente preferito dirsi addio piuttosto che scendere a patti Insigne e De Laurentiis, dirsi addio tra gli abbracci senza esser scesi a patti per il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

pipistrelli imitano i calabroni per tenere alla larga i predatori e salvarsi la vita: la scoperta dei ricercatori federiciani Danilo Russo e Leonardo Ancillotto insieme a colleghi dell’Università di Torino, di Firenze e di Costa Rica (Napoli Magazine)

Tra gli invitati, anche Riccardo Maniero, bomber dell'Avellino, amico di Insigne e compagno in quel Pescara di Zeman che ottenne la promozione in Serie A. Tanti gli ospiti d'onore all'addio al Napoli di Lorenzo, che da luglio giocherà nel Toronto FC nella Major League Soccer. (TuttoAvellino.it)

0 Facebook Festa di addio di Lorenzo Insigne al Napoli: gag comiche, fuochi di artificio e lacrime Calcio Napoli 19 Maggio 2022 11:24 Di redazione 1'. E’ commovente l’addio di Lorenzo Insigne al Napoli, che la tempo stesso si tinge di tanto entusiasmo. (Voce di Napoli)

Circa 200 ospiti tra ex e compagni di squadra, artisti e amici si sono deliziati con le pizze di Concettina ai tre santi, i panini personalizzati con il volto del N24 azzurro di Mastro Burger e le pizze fritte di Masardona. (Positanonews)