Giulini a La Repubblica: "Serie A al collasso, senza aiuti fermiamo il campionato"

Tutto Atalanta SPORT

"Serie A al collasso, senza aiuti fermiamo il campionato".

La preoccupazione di Gravina dovrebbe essere riaprire gli stadi e non quello che farà la Nazionale all'Europeo

Con 300.000 addetti, 30 milioni di tifosi, la A garantisce un gettito fiscale da 1.000.000.

Queste le parole di Tommaso Giulini a La Repubblica nell'edizione odierna.

Il presidente del Cagliari ha una visione drastica della situazione: "Dovremo avere il coraggio di non scendere in campo alla prima di campionato. (Tutto Atalanta)

Su altri giornali

– Direttamente dal ritiro della Polonia, Piotr Zielinski ha parlato brevemente della sua quinta stagione al Napoli. Tuttavia, ora me ne sto dimenticando, perché c’è un torneo estremamente importante davanti a noi come l’Europeo. (Europa Calcio)

In un’intervista a Repubblica, il presidente del Cagliari Calcio ha toccato argomenti tra riaperture, spese per agenti e situazione stadi, concentrando però l’attenzione sui problemi del sistema calcio italiano. (Calcio e Finanza)

Questo il grido d'allarme lanciato dal presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, in un'intervista a 'La Repubblica'. Abbiamo 300 mila addetti, 30 milioni di tifosi, la Serie A garantisce un gettito fiscale da un miliardo (Tiscali.it)

È prematurlo parlarne, è troppo presto: non ne ho idea» In questi giorni si è parlato di un inserimento di Nainggolan in una trattativa per portare Nandez all’Inter (vedi articolo). (Inter-News)

Non vediamo l’ora che arrivi questo pan-Europeo itinerante e che vinca il migliore!” E’ completamente differente, a volte ci si dimentica che il calcio è dei calciatori e dei tifosi e tutto il resto è di supporto. (CIP)

Giulini Serie A. Infine, il presidente del Cagliari rivolge un monito anche al presidente della Figc:. “La preoccupazione di Gravina dovrebbe essere di riaprire gli stadi, non quello che farà la Nazionale all’Europeo GIULINI: “SERIE A AL COLLASSO. (Europa Calcio)