Giulini lancia l’allarme: “La Serie A è al collasso. Senza aiuti la fermiamo”

Toro News SPORT

Infine lancia l'allarme, sintomatico di una situazione difficilissima per le società: ""La Serie A è al collasso.

Senza aiuti fermiamo il campionato"

Il Presidente del Cagliari Giulini accusa le istituzioni di non ricevere il sostegno necessario per affrontare la pandemia. Luca Bonello. Nelle pagine dell'edizione odierna de La Repubblica, il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha espresso la sua preoccupazione riguardo al sistema calcio italiano nel suo complesso. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo 300 mila addetti, 30 milioni di tifosi, la Serie A garantisce un gettito fiscale da un miliardo Questo il grido d'allarme lanciato dal presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, in un'intervista a 'La Repubblica'. (Tiscali.it)

GRAVINA SI PREOCCUPI DI RIAPRIRE GLI STADI”. Queste le sue parole al quotidiano La Repubblica, riportate da Gianluca Di Marzio:. “Senza aiuti fermiamo il campionato. Giulini Serie A. Infine, il presidente del Cagliari rivolge un monito anche al presidente della Figc:. (Europa Calcio)

E’ completamente differente, a volte ci si dimentica che il calcio è dei calciatori e dei tifosi e tutto il resto è di supporto. Non vediamo l’ora che arrivi questo pan-Europeo itinerante e che vinca il migliore!” (CIP)

Tuttavia, ora me ne sto dimenticando, perché c’è un torneo estremamente importante davanti a noi come l’Europeo. NAPOLI ZIELINSKI. – Così l’ex Empoli e Udinese: “È stata una stagione di grande successo per me in termini di statistiche e di numeri. (Europa Calcio)

In un’intervista a Repubblica, il presidente del Cagliari Calcio ha toccato argomenti tra riaperture, spese per agenti e situazione stadi, concentrando però l’attenzione sui problemi del sistema calcio italiano. (Calcio e Finanza)

In questi giorni si è parlato di un inserimento di Nainggolan in una trattativa per portare Nandez all’Inter (vedi articolo). Giulini, presidente del Cagliari, all’uscita dall’Assemblea di Lega a Milano ha liquidato con poche battute le voci. (Inter-News)