Andreazzoli: "Con l'Empoli c'è sintonia. Dalla prossima settimana parlerò col presidente"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dalla prossima settimana parlerò col presidente". vedi letture. Il suo futuro sarà a Empoli insieme ad Accardi?

Però dalla settimana prossima, quando il presidente sarà disponibile, ci incontreremo e ne parleremo in maniera familiare.

Andreazzoli: "Con l'Empoli c'è sintonia.

Qui la conferenza stampa integrale di Andreazzoli

Intervenuto nell'ultima conferenza stampa della stagione alla vigilia di Atalanta-Empoli, Aurelio Andreazzoli ha risposto anche a questa domanda: "Con Accardi c'è molta sintonia, il gradimento sarebbe quello di lavorare insieme. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

È un ragazzo d’oro, sia fuori dal campo che con i compagni, nella capacità di mettersi in discussione e di volersi migliorare: ha fatto passi avanti. Finisce l’ottima stagione dell’Empoli che vince in casa dell’Atalanta e raggiunge quota 41 punti in campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Qualcuno si stupisce – spiega ancora Andreazzoli – ma giocare sempre al massimo dovrebbe essere la normalità. E’ chiaro – spiega lo stesso Andreazzoli – che andare avanti sapendo che c’è lui sarebbe per me un grande vantaggio. (LA NAZIONE)

Il tecnico dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha commentato la grande prestazione del portiere Vicario contro la Salernitana di Nicola. Ha concluso l'allenatore dell'Empoli nel corso della conferenza stampa di quest'oggi alla vigilia dell'ultima sfida di campionato (AreaNapoli.it)

Con i piedi si è applicato molto, oltre ad essere ovviamente dotato: risponde sempre bene e può migliorare ancora perché ha tutto per farlo" (Tutto Cagliari - News)

Quasi un peccato finire questa stagione. Il capitano mi ha detto che la stagione è cominciata e finita con questa parola (TUTTO mercato WEB)

Per quanto riguarda il futuro cambiare, interrompere o continuare rinnovandosi rappresentano tutte dinamiche che fanno parte del nostro mestiere Redazione Il Posticipo. Andreazzoli a Bergamo per giocarsi l'ultima sfida di campionato con il suo Empoli (Il Posticipo)