Andreazzoli avverte Gasperini: “Lotteremo con la giusta formazione”

Viola News SPORT

Affronteremo una squadra che ha motivazioni diverse dalle nostre, alle quali dovremo rispondere

Ecco le sue parole:. Domani schiereremo la formazione migliore e che può darci più garanzie.

L'allenatore dell'Empoli avverte l'Atalanta in vista del match di domani. Redazione VN. Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha parlato in vista del match dell'Atalanta, gara importante anche in vista della qualificazione europea della Fiorentina (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con i piedi si è applicato molto, oltre ad essere ovviamente dotato: risponde sempre bene e può migliorare ancora perché ha tutto per farlo" (Tutto Cagliari - News)

di Tommaso Carmignani. C’è una partita da giocare – la trentottesima di questo campionato – e c’è un futuro ancora tutto da disegnare. L’attenzione di Andreazzoli è rivolta tutta nei confronti dell’Atalanta, che stasera alle 20,45 cercherà di strappare il pass per l’Europa. (LA NAZIONE)

Avete ricevuto molti attestati di stima dopo la Salernitana, ma non c'è un po' di rammarico nel pensare che qualcuno metta in dubbio la serietà? Qualcuno si è permesso di infangare la prestazione di Vicario al quale sono stati dati appellativi che non meritava. (tuttosalernitana.com)

Finisce l’ottima stagione dell’Empoli che vince in casa dell’Atalanta e raggiunge quota 41 punti in campionato. L’allenatore dei toscani, Aurelio Andreazzoli, ha commentato la partita ai microfoni di Sky. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nel fine gara contro la Salernitana qualcuno si è permesso di infangare la prestazione di Vicario al quale sono stati dati appellativi che non meritava. Al tecnico dell’Empoli non è andato giù l’attacco subito dal suo portiere, Guglielmo Vicario, per la grande prestazione offerta durante la gara conto la Salernitana. (Calcio Casteddu)

Inoltre, Andreazzoli, ha aggiunto: "Qualcuno si è permesso di infangare la prestazione di Vicario al quale sono stati dati appellativi che non meritava. Ha concluso l'allenatore dell'Empoli nel corso della conferenza stampa di quest'oggi alla vigilia dell'ultima sfida di campionato (AreaNapoli.it)