Atalanta-Empoli: la conferenza di Andreazzoli

Fantacalcio ® SPORT

Empoli: la conferenza di Andreazzoli. "Si, è così, abbiamo bisogno di stare in famiglia perché la stagione è stata lunga.

Di sicuro Vicario non aveva bisogno di essere infamato"

Qualcuno si è permesso di infangare la prestazione di Vicario al quale sono stati dati appellativi che non meritava.

Credo che io e il mio gruppo di lavoro ci siamo dati tanto da fare e lo abbiamo fatto con costrutto.

Però rimane quella sorta di rammarico di dover abbandonare un lavoro che ha preso una certa piega. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Quel qualcuno lo sa e mi ascolta e dovrebbe fare un bell'esame di coscienza. Avete ricevuto molti attestati di stima dopo la Salernitana, ma non c'è un po' di rammarico nel pensare che qualcuno metta in dubbio la serietà? (tuttosalernitana.com)

L’attenzione di Andreazzoli è rivolta tutta nei confronti dell’Atalanta, che stasera alle 20,45 cercherà di strappare il pass per l’Europa. E’ chiaro – spiega lo stesso Andreazzoli – che andare avanti sapendo che c’è lui sarebbe per me un grande vantaggio. (LA NAZIONE)

Con i piedi si è applicato molto, oltre ad essere ovviamente dotato: risponde sempre bene e può migliorare ancora perché ha tutto per farlo" (Tutto Cagliari - News)

Il tecnico dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha commentato la grande prestazione del portiere Vicario contro la Salernitana di Nicola. Ha concluso l'allenatore dell'Empoli nel corso della conferenza stampa di quest'oggi alla vigilia dell'ultima sfida di campionato (AreaNapoli.it)

Quel qualcuno lo sa e mi ascolta e dovrebbe fare un bell’esame di coscienza Al tecnico dell’Empoli non è andato giù l’attacco subito dal suo portiere, Guglielmo Vicario, per la grande prestazione offerta durante la gara conto la Salernitana. (Calcio Casteddu)

È un ragazzo d’oro, sia fuori dal campo che con i compagni, nella capacità di mettersi in discussione e di volersi migliorare: ha fatto passi avanti. Questo è l’obiettivo che ci eravamo posti per queste ultime partite ed è il risultato più importante per noi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)