Andreazzoli: "Con la Salernitana qualcuno si è permesso di infangare la prestazione di Vicario. Quel qualcuno lo sa"

Calcio Casteddu SPORT

Quel qualcuno lo sa e mi ascolta e dovrebbe fare un bell’esame di coscienza

Nel fine gara contro la Salernitana qualcuno si è permesso di infangare la prestazione di Vicario al quale sono stati dati appellativi che non meritava.

Al tecnico dell’Empoli non è andato giù l’attacco subito dal suo portiere, Guglielmo Vicario, per la grande prestazione offerta durante la gara conto la Salernitana.

Il tecnico dell’Empoli ritorna sulla gara contro i campani e sugli insulti ricevuti dal portiere di proprietà del Cagliari per il grande impegno profuso. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Andreazzoli su Vicario: "Ragazzo d'oro sia dentro che fuori dal campo". vedi letture. Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell'Empoli, Aurelio Andreazzoli, si è espresso sul portiere Guglielmo Vicario: "E’ un ragazzo d’oro, sia fuori dal campo che con i compagni, nella capacità di mettersi in discussione e di volersi migliorare: ha fatto passi avanti. (Tutto Cagliari - News)

Non dovrebbe essere così, ma purtroppo succede. Quel qualcuno lo sa e mi ascolta e dovrebbe fare un bell'esame di coscienza. (tuttosalernitana.com)

È un ragazzo d’oro, sia fuori dal campo che con i compagni, nella capacità di mettersi in discussione e di volersi migliorare: ha fatto passi avanti. Questo è l’obiettivo che ci eravamo posti per queste ultime partite ed è il risultato più importante per noi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

di Tommaso Carmignani. C’è una partita da giocare – la trentottesima di questo campionato – e c’è un futuro ancora tutto da disegnare. "Qualcuno si stupisce – spiega ancora Andreazzoli – ma giocare sempre al massimo dovrebbe essere la normalità. (LA NAZIONE)

Dalla prossima settimana parlerò col presidente". vedi letture. Il suo futuro sarà a Empoli insieme ad Accardi? Qui la conferenza stampa integrale di Andreazzoli (TUTTO mercato WEB)

Redazione Il Posticipo. Andreazzoli a Bergamo per giocarsi l'ultima sfida di campionato con il suo Empoli. Per quanto riguarda il futuro cambiare, interrompere o continuare rinnovandosi rappresentano tutte dinamiche che fanno parte del nostro mestiere (Il Posticipo)