"Avellino-Padova avvelenata" e "Albino alla caccia dell'impresa". Le aperture sui play off di C

TUTTO mercato WEB SPORT

Botta e risposta a distanza fra il ds Di Somma e Mandorlini”

Le aperture sui play off di C. vedi letture. Oggi scenderanno in campo per le gare di ritorno delle semifinali play off Avellino-Padova e Alessandria-AlbinoLeffe.

Queste le aperture dei quotidiani sportivi:. La Gazzetta dello Sport: “Avellino-Padova a nervi tesi.

E la finale di ritorno slitta a giovedì 17”. Corriere dello Sport: “Avellino-Padova, tanta elettricità con una doppia finale nel mirino. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Un’evocazione quasi profetica: «Ho espresso un’opinione e ho subito sentito il rumore dei nemici. Le pagelle Biancoscudate (Corriere del Veneto): Dini 6.5; Germano 6.5 (Pelagatti 6.5), Kresic 7, Rossettini 7.5, Curcio 6.5; Saber 7 (Andelkovic sv), Hallfredsson 7, Della Latta 7.5; Chiricò 5.5 (Jelenic 5.5), Ronaldo 6.5 (Vasic 5.5); Paponi 5.5 (Nicastro 5. (Padova Goal)

Dal punto di vista dell'allenatore si passa a quello della società, che ha più volte, pubblicamente, lodato l'operato del mister, ma rinviato il discorso rinnovo. Il fine settimana, salvo colpi di scena, scivolerà via senza novità di sorta. (Ottopagine)

E il principale artefice di tutto questo si chiama Piero Braglia. Invece Braglia, nel post-gara, ha parlato di futuro, di una base solida dove costruire la prossima stagione. (TuttoAvellino.it)

Davvero brutta la gara, condizionata dal nervosismo e dalla tensione, gestita con polso fermo da un arbitro che l'ha tenuta in pugno attraverso l'attenta gestione dei cartellini, distribuendone 10 per evitare che la gara degenerasse" (Tutto Lega Pro)

Il Padova è in finale playoff di Serie C, a 180 minuti dal possibile ritorno in B, categoria lasciata con molti rammarichi il 5 maggio 2019. Di mestiere, tattica, sofferenza e carattere. (Padova Goal)

Condividi. Queste le dichiarazioni di Moreno Longo dopo il passaggio del turno e la conquista della finale con il Padova: “Sicuramente l’abbiamo vinta con il cuore. Resta una delle squadre più attrezzate dell’intera serie C e sappiamo benissimo di affrontare la squadra favorita anche nei playoff (Padova Goal)