"Avellino-Padova avvelenata" e "Albino alla caccia dell'impresa". Le aperture sui play off di C

Avellino-Padova avvelenata e Albino alla caccia dell'impresa. Le aperture sui play off di C
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Botta e risposta a distanza fra il ds Di Somma e Mandorlini”

Le aperture sui play off di C. vedi letture. Oggi scenderanno in campo per le gare di ritorno delle semifinali play off Avellino-Padova e Alessandria-AlbinoLeffe.

Queste le aperture dei quotidiani sportivi:. La Gazzetta dello Sport: “Avellino-Padova a nervi tesi.

E la finale di ritorno slitta a giovedì 17”. Corriere dello Sport: “Avellino-Padova, tanta elettricità con una doppia finale nel mirino. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Si possono solo ringraziare, hanno dato tutto. Sul gruppo: "A me hanno dato grandi soddisfazioni per come si sono comportati, li posso solo ringraziare. (Padova Sport)

Dal punto di vista dell'allenatore si passa a quello della società, che ha più volte, pubblicamente, lodato l'operato del mister, ma rinviato il discorso rinnovo. Il fine settimana, salvo colpi di scena, scivolerà via senza novità di sorta. (Ottopagine)

Davvero brutta la gara, condizionata dal nervosismo e dalla tensione, gestita con polso fermo da un arbitro che l'ha tenuta in pugno attraverso l'attenta gestione dei cartellini, distribuendone 10 per evitare che la gara degenerasse" (Tutto Lega Pro)

Corriere dello Sport: "Assalto spuntato, l'Avellino è fuori"

Un’evocazione quasi profetica: «Ho espresso un’opinione e ho subito sentito il rumore dei nemici. Le pagelle Biancoscudate (Corriere del Veneto): Dini 6.5; Germano 6.5 (Pelagatti 6.5), Kresic 7, Rossettini 7.5, Curcio 6.5; Saber 7 (Andelkovic sv), Hallfredsson 7, Della Latta 7.5; Chiricò 5.5 (Jelenic 5.5), Ronaldo 6.5 (Vasic 5.5); Paponi 5.5 (Nicastro 5. (Padova Goal)

Il Padova è in finale playoff di Serie C, a 180 minuti dal possibile ritorno in B, categoria lasciata con molti rammarichi il 5 maggio 2019. Di mestiere, tattica, sofferenza e carattere. (Padova Goal)

All'andata ho visto il Padova non dico sorpreso ma meno pronto della partita di ritorno. Sono veramente contento: ci è andato vicino un paio di volte e ora spero ci riesca perché se lo merita" (Tutto Lega Pro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr