Avellino, Braglia dopo l'eliminazione dai playoff: "Abbiamo dato tutto ma non è bastato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sul gruppo: "A me hanno dato grandi soddisfazioni per come si sono comportati, li posso solo ringraziare.

Avellino, Braglia dopo l'eliminazione dai playoff: "Abbiamo dato tutto ma non è bastato". vedi letture. Dopo l’eliminazione nelle semifinali playoff di Serie C del suo Avellino contro il Padova Piero Braglia ha parlato nel postpartita.

Si possono solo ringraziare, hanno dato tutto.

Posso solo dirgli grazie"

Abbiamo dato tutto, abbiamo vissuto un campionato complicato, il Covid, tante difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ronaldo & C. adesso sono davvero ad un passo dalla cadetteria, dove avrebbero già meritato di approdare al termine del campionato, penalizzati solo da un regolamento assurdo per quanto riguarda la differenza-reti negli scontri diretti in caso di arrivo a pari punti”: questo l’incipit dell’analisi di Avellino-Padova fatta sulle colonne de “Il Mattino di Padova”. (Padova Goal)

E il principale artefice di tutto questo si chiama Piero Braglia. Chissà, intanto gli concediamo i meriti di una stagione più che positiva, andata oltre le più rosee aspettative. (TuttoAvellino.it)

Condividi. Queste le dichiarazioni di Moreno Longo dopo il passaggio del turno e la conquista della finale con il Padova: “Sicuramente l’abbiamo vinta con il cuore. Resta una delle squadre più attrezzate dell’intera serie C e sappiamo benissimo di affrontare la squadra favorita anche nei playoff (Padova Goal)

Il fine settimana, salvo colpi di scena, scivolerà via senza novità di sorta. In scadenza c'è pure il direttore sportivo Salvatore Di Somma, particolarmente legato all'amministratore unico dell'IDC, Giovanni D'Agostino, per cui rappresenta una figura di riferimento, una sorta di mentore (Ottopagine)

Il Corriere dello Sport apre lo spazio dedicato alla Serie C con la semifinale più attesa, quella tra Avellino e Padova, che ieri ha promosso i biancoscudati all'atto conclusivo dei playoff: "Il Padova accede alla finale per la promozione in Serie B ma gli applausi del pubblico vanno a un Avellino generoso ma stanco, andato oltre alle aspettative, giunto alla prova decisiva per accedere alla finale, con scarsa lucidità e poche forze. (Tutto Lega Pro)

Le pagelle Biancoscudate (Corriere del Veneto): Dini 6.5; Germano 6.5 (Pelagatti 6.5), Kresic 7, Rossettini 7.5, Curcio 6.5; Saber 7 (Andelkovic sv), Hallfredsson 7, Della Latta 7.5; Chiricò 5.5 (Jelenic 5.5), Ronaldo 6.5 (Vasic 5.5); Paponi 5.5 (Nicastro 5.5) E dove alla fine la spunta una squadra che alla fine merita il passaggio del turno. (Padova Goal)