Aguero sentenzia: "Quella contro l'Arabia Saudita non era la partita per Lautaro Martinez"

Fcinternews.it SPORT

Tra i pundit scelti da ESPN Argentina per commentare il Mondiale in Qatar c'è anche Sergio Aguero, che dopo la sconfitta clamorosa patita ieri dall'Albiceleste contro l'Arabia Saudita ha espresso il suo punto di vista con riferimento a Lautaro Martinez: "Questa non era la partita per lui. In questa partita l'attaccante doveva aspettare se ci fosse qualche pallone vagante o rimpallato, il Toro doveva quindi rimanere tra i due difensori centrali. (Fcinternews.it)

Su altre testate

TANTI CAMBI – L’Argentina oggi pomeriggio si è riunita in allenamento a porte chiuse in vista della seconda sfida della Coppa del Mondo contro il Messico, seconda giornata del Gruppo C del Mondiale in Qatar (Inter-News)

Dopo la sconfitta con l'Arabia, è tempo di riflessioni in casa Argentina. Scaloni pensa a qualche cambio in vista della gara col Messico Andrea Della Sala (fcinter1908)

Dopo la clamorosa debacle con l’Arabia Saudita, l’Argentina necessita dei 3 punti per poter sperare negli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. Intanto è stato reso noto l’arbitro del match che sarà l’italiano Orsato. (Inter-News)

TANTI CAMBI – Nella partita d’esordio l’Argentina ha palesato dei limiti che hanno contributo, al netto dei meriti sauditi, alla clamorosa figuraccia. Lionel Messi e Angel Di Maria confermati in attacco a supporto dell’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez (Inter-News)

Non era al meglio Cristian Romero, ha fatto male e al suo posto ci sarà Lisandro Martinez. LAUTARO MARTINEZ CHIAMATO AL RISCATTO – Che l’Argentina cambi qualcosa per affrontare il Messico è sicuro. (Inter-News)

Bergomi, in collegamento su Twitch nel canale di Fabio Caressa, ha commentato la prestazione di Lautaro Martinez e di tutta l’Argentina in generale contro l’Arabia Saudita. Duro nei confronti di Scaloni. (Inter-News)