Argentina, Aguero punta il dito su Lautaro: “Non era la partita per lui, doveva stare tra i due centrali…”

Il Posticipo SPORT

Quando una grande nazionale perde una partita importante, l'ora dei processi arriva sempre. E dopo la sconfitta dell'Argentina contro l'Arabia Saudita, c'è anche chi, come il Kun Aguero, ha avuto da ridire sulla partita di Lautaro Martinez... Redazione Il Posticipo Quando una grande nazionale perde una partita importante, l'ora dei processi arriva sempre. Figurarsi se la sconfitta arriva sul palcoscenico mondiale e soprattutto contro un avversario che sulla carta doveva essere semplice da sconfiggere. (Il Posticipo)

La notizia riportata su altri giornali

Bergomi, in collegamento su Twitch nel canale di Fabio Caressa, ha commentato la prestazione di Lautaro Martinez e di tutta l’Argentina in generale contro l’Arabia Saudita. Poi Scaloni un po’ mi ha sorpreso in negativo, un po’ troppo presentarsi con Messi, Di Maria, Lautaro Martinez, Papu Gomez, De Paul. (Inter-News)

Intanto è stato reso noto che l’arbitro della sfida sarà l’italiano Daniele Orsato che Lautaro conosce molto bene Dopo la clamorosa debacle con l’Arabia Saudita, l’Argentina necessita dei 3 punti per poter sperare negli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da TyC Sports, Lionel Scaloni effettuerà diversi cambi di formazione. Dopo la figuraccia all’esordio contro l’Arabia Saudita, saranno tanti i cambi che Lionel Scaloni effettuerà per evitare ulteriori scivoloni. (Inter-News)

Lautaro Martinez potrebbe essere protagonista di un cambio di schema. L’Argentina è attesa sabato alle 20 già da un match dentro o fuori col Messico, dopo la rovinosa sconfitta contro l’Arabia Saudita di due giorni fa. (Inter-News)

Lionel Messi e Angel Di Maria confermati in attacco a supporto dell’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez Lionel Scaloni manda un segnale alla squadra cambiando diversi uomini in campo. (Inter-News)

Andrea Della Sala Dopo la sconfitta con l'Arabia, è tempo di riflessioni in casa Argentina. Scaloni pensa a qualche cambio in vista della gara col Messico, ma Lautaro non rischia il posto. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr