Liverpool-Real Madrid, tutte le maglie indossate nelle finali di Champions League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Real Madrid e Liverpool hanno già giocato complessivamente 23 finali di Champions League, mostrando così spesso i colori che contraddistinguono le due squadre, il bianco e il rosso.

Se i "Reds", per l'appunto, hanno apportato minime variazioni sul tema, i "Blancos" invece hanno optato anche per scelte molto radicali in passato

Ma le maglie indossate in queste serate di gala sono state sempre fedeli alla tradizione?

(Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex storico portiere dei blancos, attraverso il proprio account Tik Tok, ha mandato un messaggio ironico – ma non troppo – che evince l’ansia dell’attesa che sta accompagnando verso la finale di Champions League (Calcio In Pillole)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Ma sapete quante ore ci sono volute per realizzare la coppa dalle grandi orecchie che questa sera brillerà nella notte di Parigi? (ilmattino.it)

La probabile formazione del Real Madrid per la finale di Champions. Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. Militão, Alaba, F. Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; F. Valverde, Benzema, Vinicius Junior Manca sempre meno all’attesissima finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. (Calcio In Pillole)

Per questo richiama il fato, un potere incontrastato che sta scritto in cielo, sulla terra e in ogni dove.nei primi minuti: l'egiziano uscì e il Liverpool perse velocità e pericolosità. Conta di più la fortuna o il fato?, stasera, a Parigi. (Calciomercato.com)

Il percorso dei Blancos nella competizione è stato senza ombra di dubbio da emozioni forti, da cardiopalma, ma soprattutto caparbio. Ancelotti ha portato il suo Real Madrid alla finale con tranquillità, competenza e classe. (Calcio In Pillole)

Una faccia sulla foto che va dritta nell’album di famiglia del pallone (La Stampa)