Antonino Spinalbese papà, una sua ex fidanzata commenta la nascita di Luna Marì

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Maria Mannarino 賈瑪琍 (@__manna__). Chi è Chiara Maria Mannarino?

Chiara Maria Mannarino, le sue parole su Antonino. “Antonino è una persona molto dolce e protettiva“, ha dichiarato Chiara Maria, “Sono sicura che sarà un bravo papà“.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sono genitori: è nata la piccola Luna Marì e a commentare la lieta notizia è arrivata anche un’ex di lui. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

CODACONS CONTRO L’OSPEDALE DI PADOVA – Luna Marì è nata il 12 luglio e proprio in quei giorni è apparso uno strano cartello sulle pareti dell’ospedale. Non si placano le polemiche in merito al cartello affisso sulle pareti dell'ospedale Giustinianeo di Padova. (DailyNews 24)

Antonino Spinalbese è un po’ meno in forma per le nottate passate a cullare la piccola Luna Marì ma ne esce vincente. Belen dopo il parto sembra già in gran forma mentre mostra il suo primo outfit in jeans. (Ultime Notizie Flash)

APPROFONDIMENTI . Il Codacons infatti ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica, dopo le indiscrezioni emerse circa il blocco di un’intera ala della Clinica Ostetrica dell’Azienda Ospedale Università di Padova per via del parto della showgirl. (Il Mattino)

La polemica contro il disservizio causato dalla presenza di Belen, nell’Ospedale Giustinianeo di Padova, non è ancora finita. Il suo comportamento in ospedale, però, ha fatto arrabbiare il Codacons. (Formatonews)

Belen, parto all’ospedale: esposto del Codacons. L’esposto del Codacons intende fare chiarezza su quello che sembra essere stata “un’interruzione del pubblico servizio“. L’associazione dei consumatori chiama in causa sia Belen che l’ospedale di Padova, parlando di “abuso di ufficio“ (Yahoo Notizie)

«Vicenda - scrive il Codacons in un comunicato stampa pubblicato sulla sua pagina web - denunciata anche dai sindacati del personale in servizio presso il nosocomio». Tutto è documentabile.» (Il Giornale di Vicenza)