Belen Rodriguez, il parto finisce in Procura. Esposto del Codacons: «Interruzione di pubblico servizio o abuso d'ufficio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Codacons infatti ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica, dopo le indiscrezioni emerse circa il blocco di un’intera ala della Clinica Ostetrica dell’Azienda Ospedale Università di Padova per via del parto della showgirl.

Dopo Fedez la scure del Codacons si abbatte anche sulla neo mamma Belen Rodriguez.

La struttura sanitaria, stando alle polemiche dei giorni scorsi, avrebbe riorganizzato un intero reparto per favorire la privacy di Belen Rodriguez. (leggo.it)

Su altre testate

Così di notte lascia riposare un po’ di più Belen che di giorno spesso è con la bimba tra le braccia, ma intanto è già in gran forma Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono al settimo cielo, le difficoltà che stanno vivendo sono le più belle, anche perché sono in vacanza in una meravigliosa villa. (Ultime Notizie Flash)

Tutto è documentabile.» «Vicenda - scrive il Codacons in un comunicato stampa pubblicato sulla sua pagina web - denunciata anche dai sindacati del personale in servizio presso il nosocomio». (Il Giornale di Vicenza)

La polemica contro il disservizio causato dalla presenza di Belen, nell’Ospedale Giustinianeo di Padova, non è ancora finita. Belen nel mirino del Codacons. Il Codacons, dall’inizio della pandemia di Sars-Covid19, ha perso notevolmente credibilità, anche per i continui attacchi ai danni del cantante Fedez. (Formatonews)

Chiara Maria Mannarino, le sue parole su Antonino. “Antonino è una persona molto dolce e protettiva“, ha dichiarato Chiara Maria, “Sono sicura che sarà un bravo papà“. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Maria Mannarino 賈瑪琍 (@__manna__). (Formatonews)

Non si placano le polemiche in merito al cartello affisso sulle pareti dell'ospedale Giustinianeo di Padova. CODACONS CONTRO L’OSPEDALE DI PADOVA – Luna Marì è nata il 12 luglio e proprio in quei giorni è apparso uno strano cartello sulle pareti dell’ospedale. (DailyNews 24)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati APPROFONDIMENTI . (Il Mattino)