Belen Rodriguez, il parto finisce in Procura. Esposto del Codacons: «Interruzione di pubblico servizio o abuso d'ufficio»

Belen Rodriguez, il parto finisce in Procura. Esposto del Codacons: «Interruzione di pubblico servizio o abuso d'ufficio»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Il Codacons infatti ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica, dopo le indiscrezioni emerse circa il blocco di un’intera ala della Clinica Ostetrica dell’Azienda Ospedale Università di Padova per via del parto della showgirl.

Dopo Fedez la scure del Codacons si abbatte anche sulla neo mamma Belen Rodriguez.

La struttura sanitaria, stando alle polemiche dei giorni scorsi, avrebbe riorganizzato un intero reparto per favorire la privacy di Belen Rodriguez. (leggo.it)

Su altre testate

La polemica contro il disservizio causato dalla presenza di Belen, nell’Ospedale Giustinianeo di Padova, non è ancora finita. Belen nel mirino del Codacons. Il Codacons, dall’inizio della pandemia di Sars-Covid19, ha perso notevolmente credibilità, anche per i continui attacchi ai danni del cantante Fedez. (Formatonews)

Belen dopo il parto sembra già in gran forma mentre mostra il suo primo outfit in jeans. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono al settimo cielo, le difficoltà che stanno vivendo sono le più belle, anche perché sono in vacanza in una meravigliosa villa. (Ultime Notizie Flash)

Dopo le delucidazioni date dal nosocomio veneto, il Codacons ha deciso di intervenire per fare chiarezza sulla vicenda. belen parto ospedale codancons. Non si placa la polemica sul parto di Belen Rodriguez presso l’ospedale di Padova (Yahoo Notizie)

Belen Rodriguez, il parto nell’ospedale di Padova e le polemiche

L’esposto del Codacons darà dunque inizio alle indagini sulla vicenda che da giorni, ormai, sta facendo discutere. . Belen Rodriguez torna a casa con Luna Marì/ Il primo incontro con SantiagoBelen Rodriguez, la figlia Luna Marì portata in terapia intensiva/ "Dopo il parto. (Il Sussidiario.net)

Nei giorni seguenti Belen, il compagno e neo papà Antonino Spinalbese, Santiago e la piccola Luna Marie hanno trascorso delle giornate fuori casa in completo relax. Ad immortalare il tutto è stata Belen che ha fatto il suo ritorno sui social dopo un periodo di assenza totale. (ultimaparola.com)

Un post circolato su Facebook raffigurava un foglio in cui si tira in ballo lo stop degli ascensori: «Causa Belén e fino a nuovo ordine». Sottolineiamo l'ennesima grande prova delle lavoratrici e lavoratori che anche in questa occasione hanno dimostrato tutto il loro valore e attaccamento al lavoro (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr